R: [MOD-JB] MOD FOR ORIGINAL FIRMWARE by SconcauTeam
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ciao PGLMRO. :)
E gia il porting. Volevo dire.lhai detta bene. Portare un app iphone su android..
Come dicevo per farmi capire.
Esempio giocho 9mm ti permete di giocare al multyplayer solo in wifi.
Quindi io che sono connesso un 3g non posso farlo. Lo stesso vale per moltissime altre app che limitano le funzioni e richiedono il wifi.
Invece della app. Non si puo intervenire nel sistema del telefono ? Modificando qualcosina per far credere al telefono che siamo in wifi!??? Invece noi continuaiamo in 3g?? Cosi potremo sfruttare quelle app che richiedono wifi.
Se non mi spiego .basta che cerchi su google 3g unrestrictor e capisci di cosa parlo e una app che appunto gli iphoniani hanno gia da un po.... e noi cosa siamo ?? Non possiamo inventarcene una!???
P.s. e difficile fare il porting da iphone???
E poi diciamo che Apple fa schifo... Con tutto il rispetto loro... Comunque le app vengono prima sviluppate per Apple quindi in questo sono meglio...
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
Quote:
pippo1990
Ho provato le mod per xxdlj1 e funzionano perfettamente (parlo del crt off, della rotazione della home e del menu del riavvio) volevo sapere se è stata implementata per la mia rom la possibilità di disabilitare la conversione da sms a mms, raggiunto il limite di caratteri, se esiste una modifica per avere la batteria circolare e la mod per rendere nera il la barra delle notifiche. Vi ringrazio!
Come detto in precedenza mi servono i file.. i systemui, i secmms, e il frameworkres.apk
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Quote:
stefanino13
ragazzi io non riesco a scaricare i file :( nel senso che mi apre il box ma si blocca il caricamento.. non potete darmi un link da dove scaricarli?
Dopo guardo da casa
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Quote:
webassista
so che il changelog è nel primo post, però ora i singoli file sono inseriti alla rinfusa in una cartella, possono essere individuati solo in base al nome (mentre prima erano comunque accompagnati da una qualche indicazione) e soprattutto non è chiaro i singoli restore a quale mod appartengono.
ciao
Con le tue indicazioni vedo se posso migliorare la visualizzazione e riconoscimento dei file