Snobun pistola io!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Snobun pistola io!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma hai fatto preoccupare
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
È perfetto veramente! Ascolta, ma per imparare a fare ste modifiche??? Da dove posso iniziare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dovrebbe esserci una guida generale da qualche parte in questo sito.. dove spiega come preparare l'ambiente di sviluppo e poi che spiega come si decompilano e rivompilano le apk.. anche youtube ti da una gran mano.. questo per capire cosa ti serve.. poi come fare o cosa toccare viene in un secondo momento..
Io per cominciare ti consiglio la guida per temi universali.. lavori solo sulle immagini ma cominci a renderti conto di cosa contiene un apk
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
per dlih c'è il link per i download in prima pagina
anche altri le hanno installate e funzionano
chiccomix (13-11-12)
Grazie, ho visto la pagina del download.
A me interessava installare solo la status bar toggle lasciando inalterata la batteria, se installo batteryMOD_statusbarTOGGLE mi modifica anche l'icona della batteria giusto?
il restart_menu.zip aggiunge le voci Recovery e Dowload Mode nel meù riavvio?
si ti modifica anche la batteria anche se poi puoi installare uno dei temi batteria.. c'è anche quello stock se vuoi
si il restart menu è quello se vuoi c'è quello combinato col crt
Si serve a quello
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2