pglmro, volevo chiederti, lo zip "restoreSTOCK" annulla tutte le mod?
perchè nella cartella di download vedo un solo altro file di restore, il "CRTOFF_RestartMenu" (ed eventualmente questo va flashato in aggiunta al primo?).
Visualizzazione stampabile
pglmro, volevo chiederti, lo zip "restoreSTOCK" annulla tutte le mod?
perchè nella cartella di download vedo un solo altro file di restore, il "CRTOFF_RestartMenu" (ed eventualmente questo va flashato in aggiunta al primo?).
Sinceramente l'ho provato pochissimo.. queste app del nexus 4 le volevo cancellare perché comunque le ho prese come sono state pubblicate e quindi il loro funzionamento non dipende da me
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Ho fatto un restore stock che cancella tutte le mod.. piu avanti comunque proporrò un restore per ogni mod
Comunque se sei un po pratico puoi aprire lo zip e eliminare quello che non vuoi modificare.. oppure dimmi cosa vuoi stock che ti preparo il restore dedicato
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
ap I9300xxdlj4
cp i9300xxdlid
csc i9300itvdlj1
vorrei cambiare le icone della batteria
posso installarle tutte queste mod ?
non trovo lo zip per il registratore , dove lo trovo
installata mod nexus musica....non trovo l icona per lanciarla
quindi le icone che trovo in temi batterie universali non le posso mettere
ho flashato la mod nexus music che pare andata a buon fine ma non trovo icona per lanciarla
flashata anche mod per cam sphera ..... funziona
le icone sono di preview, se vuoi devi installare lo zip e flasharlo da recovery
nexus music non è una mod, è il lettore del nexus e nelle app lo trovi come play music