Non so come aiutarti.. ha funzionato con tutti.. mi da che ha qualcosa che non va la recovery.. altri flash funzionano o è il primo?
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Visualizzazione stampabile
Non so come aiutarti.. ha funzionato con tutti.. mi da che ha qualcosa che non va la recovery.. altri flash funzionano o è il primo?
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Ho flashato un sacco di roba
Precisamente in che percorso metti i file?
Col mio tool non riesco a farlo.. magari provo a contattare criscan su xda per vedere se mi da qualche dritta
per il call recorder con la 4.1.2 c'e possibilità di averlo?
Si il solito deodex.. questa sera lo carico
caricato il callrec
ho installato il call rec su 4.1.2 è và bene ma se installo la mod per la statua bar e batteria, mi fa' sparire la barra delle notifiche, tant'è che ho dovuto riflashare la rom da recovery, ciò che mi serve è l'indicatore batteria al 1% e il tema blu digital
strano che ti è sparita la barra. Hai provato a fare un wipe dalvik?
Aspetta quale rom hai flashato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2