Visualizzazione stampabile
-
si fatto wipe dalvik la rom è la 4.1.2 installata da recovery
-
non va bene, le mie mod sono fatte per il firmware originale (odex) che installi da odin, le custom rom che installi da recovery sono quasi sempre deodex a meno che non sia specificato differentemente
-
ok allora riflasho con odin, grazie
-
Ciao scusate, come mai il link dei temi è stato disabiitato? :) C'è una qualche pagina alternativa per vederli?
-
ho disabilitato perchè non sono compatibili con ELK4 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
stifler83
Ciao scusate, come mai il link dei temi è stato disabiitato? :) C'è una qualche pagina alternativa per vederli?
Un paio di giorni fa ho flashato la mod PhoneRec sulla DLIH. Oggi mentre facevo delle chiamate ho notato che la schermata (dove sono i vari tasti per la chiamata e quello per la registrazione) anzichè di colore blu era diventata verde pisello... (tra l'altro non una bella tonalità di verde). Ho fatto un wipe chace e dalvink e adesso il colore è tornato blu. Avete idea del perchè il colore sia cambiato...?
-
Quote:
ho disabilitato perchè non sono compatibili con ELK4 4.1.2
Potresti riabilitarli scrivendo che non sono compatibili per quella versione, così tutti noi che abbiamo altro possiamo testare e usufruirne :D
-
Quote:
chiccomix
Un paio di giorni fa ho flashato la mod PhoneRec sulla DLIH. Oggi mentre facevo delle chiamate ho notato che la schermata (dove sono i vari tasti per la chiamata e quello per la registrazione) anzichè di colore blu era diventata verde pisello... (tra l'altro non una bella tonalità di verde). Ho fatto un wipe chace e dalvink e adesso il colore è tornato blu. Avete idea del perchè il colore sia cambiato...?
nessuna idea, hai fatto qualche modifica o installato qualcosa? comunque è strana come cosa anche perchè non ci sono di colore verde
tieni controllata la cosa.. magari sarebbe opportuno un full wipe
-
Quote:
pglmro
nessuna idea, hai fatto qualche modifica o installato qualcosa? comunque è strana come cosa anche perchè non ci sono di colore verde
tieni controllata la cosa.. magari sarebbe opportuno un full wipe
Oggi ho solo fatto solo degli aggiornamenti delle app. Ad ogni modo il full wipe non lo faccio semmai se il problema persiste flasho il nandroid che ho fatto prima di mettere le mod. Controllerò nei prox giorni se il problema persiste.
-
Quote:
chiccomix
Oggi ho solo fatto solo degli aggiornamenti delle app. Ad ogni modo il full wipe non lo faccio semmai se il problema persiste flasho il nandroid che ho fatto prima di mettere le mod. Controllerò nei prox giorni se il problema persiste.
non credo sia un problema di mod, comunque fammi sapere