o_O mai successo, non è che hai copiato una cartella decompressa nella SD?mi dici in che percorso sono?
Visualizzazione stampabile
Quindi di deffault con Jeally b. E piu chiara.
Quale mod mi serve per farla piu nera!?
Mi hanno consigliato sto link.
Grey Status Bar Fix and Transparent LJ4,LJ2, LJ1, LIH, LIB - xda-developers
E questa la mod!??
E di installa da cwm. Giusti!??
ho sistemato i link nella pagina dei download
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2587899
se hai DLJ4 prova con questa
http://content.wuala.com/contents/pg...sbarTOGGLE.zip
ottimo, appena riesco a provarla ti faccio sapere come va ;)
Ciao.
Io ho firware italy jb no brand ultimo . J4.
Io non ho nessun mod.
Mi elserve solo che la status bar sia piu nera.
Help.
Onather thanx for u.
P.s. cose e sta roba!?? Come ke lo hanno allungato!?
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da*The Best Galaxy S Community
Allora prendilo dal link di xda
Avevo capito volevi le mod
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
;)
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Ragazzi ma a voi li apre i link della prima pagina??? Vorrei vedere le anteprime dei temi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hai cliccato sul
pagina delle anteprime qui?
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Si...mi dice il "link sembra non essere valido"...
Ciao Mauro così però mi fai diventare geloso........... :-)........
Capisco la rottura di balle ma non è che che acconteresti anche me de famoso DHLI.......... ihihih....sarebbe bello che aggiornarsi anche le modifiche per il mio firmware per Brand Vodafone... Ad esempio la modifica di registrazione, barra nera, ecc. Ecc.
Grazie come sempre.......
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da*The Best Galaxy S Community
Ma TE LO HANNO ALLUNGATO VERAMENTE !?? E che roba e iride!??????
Risp .
Thanks
per adesso la barra nera ;)
http://content.wuala.com/contents/pg...sbarTOGGLE.zip
ok dai ti ho recuperato anche un call rec deodex
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Appena ci clicco me lo dice.....ora provo da Internet senza usare l app
Che dire......Mauro sei un mito!!!!!!!!
Quindi se ho capito bene nella prima pagina ci sono le due versioni corretto? quella con e senza call rec?
Forse bisognerebbe aggiornare tutti i link proposti in prima pagina che ne pensi?
bye, e infinitamente grazie................
Ops non avevo visto che lo avevi già fatto......pardon!;)
per questa volta ti perdono :p
ma perchè non aggiorni a dlj4?
Ahhhhhhhhhhhhhh
Lho capita adesso!!! :)
E gia schifosi iphone mai piuuuuu!!!
P.s. io per tegistrare la chiamata uso la bellissimisima app SANITY!! Con s3 si sente stpendamenteee con note 1 si sentiva a malapena ma con s3 nell impo puoi impostare un opzione del microfono.registrare suono chiamata e cosi si sente benissimo non da lontano..
Ciaoo
io la registrazione non la uso ;)
Come ti avevo detto ci avevo provato ma ripristinando le applicazioni con titanum backup si bloccava all'avvio quando caricabatterie le applicazioni anche facendo i vari wipe..... Cmq poco male così sono posto almeno per il momento.
Attualmente mi sto cimentano ai temi utilizzando di base quelli che hai caricato tu.... Ho già fatto alcune combinazioni simpatiche che appena finisco mi piacerebbe condividere.
Una informazioni per editare gli script va bene notepad plus o mi suggerisci qualche altro programma?
..........
...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Solo personalizzazione niente stringhe aggiuntive, sto cercando solo di imparare come sono strutturati in morph.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
notepad ++ va bene
Ciao, per l effetto crt puoi fare qualcosa? Soprattutto crt-on ;)
Per il crt a dire la verità non ci ho mai guardato perché é una di quelle mod che non mi piace.. posso cercarti qualcosa di gia fatto e linkartelo
Magari uno di voi che è in grado potrebbe farlo risorgere ;)
Ho trovato la mod fatta da criscan su xda
Questa sera la provo e poi la pubblico
io ho quella di ChristhianC (criscan) presa da xda e funziona benissimo ma è solo crt-off non c'è l'on
leggendo quella discussione vedo che qualcuno gliel ha chiesto il crt-on ma dice che anche sui nexus non c'è..quindi come sarà stata creata per i vecchi firmware?
qui c'è http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1725361