Ho qualche dubbio che l'on non lo ha fatto nessuno
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
Visualizzazione stampabile
Ho qualche dubbio che l'on non lo ha fatto nessuno
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
ho inserito un link nel mio post di prima..dagli un occhio ;)
Su IC 4.0.4 non vanno, vero?
Se non è complicato prendendo spunto da quella discussione dove spiega tutto riusciresti a farlo a chi piacerebbe averlo il crt on?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devo vedere perché non é detto che da ics a jb funzioni allo stesso modo
Ragazzi,una piccola mod per mettere l'orologio al centro della barra invece che a destra esiste? Grazie mille. Ciao ciao
Si ma é brutto
Ma funzionano sulla rom revolution hd 14?
No non c'e.. non ho fatto quella modifica
Sono fatte per odex.. in teoria vanno ma possono dare problemi.. io te lo sconsiglio..
Sono state concepite per chi ha un firmwware originale
jkay dovrebbe sovrascrivere tutto ma sarebbe meglio passare dal file di restore
Modificato il link dei temi batteria.. spero per una visualizzazione piu semplice
me l'ero persa questa discussione :P
pgmlro[QUOTE
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da The Best Galaxy S Community[/QUOTE]
una curiosita', ma come sarebbe la tua mod per allungare lo schermo di 0,5 pollici e all'iride?
L'ho strofinato :p
ho un problema.. ho istallato il tema tommylee_personal-mix.. ma la percentuale che indica la batteria è totalmente sballata!! non indica mai la percentuale giusta! che faccio?
Bella guida la linko nella mia, riguardante le mod per root device! :cool:
Edit
Questo è il link se può interessare https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2621902
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v3.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Per XXDLJ1 la mod dello scroll sfondo e della rotazione del launcher stock (Touchwiz)???? Grazie. Se qualcuno potrebbe prepararmi per stasera... Grazieeeee infinite.
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
Colpa mia.. dovevo scrivere che sono universali ma con batteria 1%
Il tuo é solo un priblema grafico
puoi andare nei temi batteria e installarne uno di quelli senza numeri..
Jack mi servono i file... mi devi dare il seclauncher2 (odex e apk), il framework-res.apk
Inserita il tema batteria digital
Aspetta il framework-resk@.apk dove lo trovo??? Li altri li ho gia fatti... Dove te li mando??? Se puoi dammi la tua mail perchè non posso metterli su siti upload. La mail qui o in messaggio privato che ti allego cosa mi hai chiesto. Una cosa: ma questi tre file contengono qualcosa dei miei dati o no??? Poi li puoi prima testare su DLJ1 o devo farlo io??? Cos'è che vai a modificare e con cosa vai a modificare.
http://db.tt/ibPU4ByO
http://db.tt/Ej09Q0EA
il framework-Res. Apk lo sto caricando aspetta...
Ed ecco il framework res:
No scusa ho sbagluato:
http://db.tt/NlbR2rXQ
Ma contengono i miei dati o no???
Ora ci guardo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
prova con questo, ma prima nandroid
https://www.box.com/s/ba01erjc7toznmh5nmkg
Domani ti faccio sapere e comunque grazie per tutto il lavoro che hai fatto. (sai se dalla CWM 6 posso ripassare alla 5???).
L'hai testata o no però??? Dimmelo altrimenti. Se non andasse non c'è il file restore??? Grazie
Lhai testato quel file???? In ogni caso backup....
Tapatalkato dal mio potente Galaxy S3 =D
Io sono su dlj4...
Aaaa ok comunque non esiste il file restore??? Mi serve perfavoreeee
Ma cosa è tutta questa fretta? Lo devi vendere? :p
Ora non sono al PC... appena riesco te lo carico