Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
EDIT.
ALLLORAAA
Perfetto ho installato il file chr mi hai linkato ultimo per ripristinafe icona batteria ms barra rimasta nera come volevo!!

)))))
Il codo della batteria era carino ma io uso gia un widget sulla barra dellr notifiche a sinistra e quando tiro giu mi fa vedere anche temperatura. Quindi non mu serviva laltro.
Io udo battery disc in google store e blu.
Ok.
POI appunto instalkato mod mutywindoe e appunto la app multywindow control e cosi funzions. Dalla app scehlie app da aggiungete. Poi ti dice kill app multywindow fai si . Poi tiavvi telefono per conto tuo.
Dopo tieni ptemuto tasto indietro x multyeindow vai su modific e li troverai app che hai scelto prima. Li trascini , e sei a posto!! Tutto va!!
Grazieee.
E anche mod Rotazione schermo du dekstop.
.
Ok. Son fellice tutto ok

)
THANKSSSSSDSSS
P.S. ahhh una cosa sulla pagina chd ti ho linkato su. Che parl di multywindow mod. E dice che serve root+ su+ busybox.
ma io non ho busybox.
Ho solo root supersu e cwm.
Quindi . Serve o no??
E poi non ho mai capito a chd serve busybox??
Serve o no??????
P.s.2.
Tu per caso usi un altro kernel???
Io pendavo a mettere silyah kernel. Ma volevo sapere . Dovro impostare qualcosa o gia se lo installo andra gia meglio il cel.
Dopo cera scritto che da recovery scegli che profilo batteria risparmio. Deaffault o prestazioni.
Cosi mi andrebbe bene ma non che devo modificare troppa roba!!!
Mi seve solo prr fare un leggero ovdrlock ogni tanto primz di alcuni games pesanti.
O dici che non serve??
Cavoli ma non si ouo qualcuno sbloccare il stock kernel in modo chd con certe app che gia ci sono su google . Si possa fare overlock???????
Ce a me non serve un kernel con tre mila cose voglio solo che sia cosi come adesso tutyo ma che quando mi serve podso fare overkock.
E cosi difficile. Con tutte mod che fate. Sbloccate kernel stovk in modo che si possa fare overlock con certe app.!!! Pleaseeeeee..
P.d.3
Poi che pallle ma quelli svilupatori nulla facienti di chainfire 3D app. Che serve per giocare giochi nvidea thd ect. Lavrai usata no.
Ecco che cavoli fanno quelli la . Perche non lhs aggiornano per farla funzionare con jeally bean?? Bastardiiiii. Io su s2 e su note 1 ics e ginger. Mi divertivo a manetta. Le prima volte facevo root solo per avdre quella app e per poter giocare con alcuni giochi vome Galaxy on Fire 2 che e fichisskmo e lo giocavo su iphone 4 .
E lo rivoglioo.
Ce non si puo tornare a ics ormai. Perche differenza e pazzesca mi ha sorpreso anche che la pafte software puo cambiare cosi tanto le prestazioni sia in giochi che nel resto.
Ma poi dai tutti usano quella app. Tutti siamo su j.b. e loro dormano. Voglua di fare un caz.... propio non vogliono lavorà.
Ridpondimi a tutto please non 1 o 2 cose.come fanno altri che non leggano msi post lunghi. Plrase risp su tuttyyooooo
Thanks 4 y