CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 94 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 933
Discussione:

[MOD-JB] MOD FOR ORIGINAL FIRMWARE by SconcauTeam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

battery_stock_green - Wuala

se vuoi vengo a installartela anche

2. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

1xxDIMAxx1 (08-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

lHe he

Graziiee ti metto thanks a ogni tua risp

Allora.

Intanto io ho letto su un post che il multywindow mod. Funziona con un app multiwindow control apk.
    Che qui non vedo su sto post.
    Infatti e da li che gestisci app che vuoi nella multywindow. Lho trovata e jnstallata . Funziona un po cosi nel senso che non aggiunge subito ma dopo varie tentivi.
    E dopo va.
    Quindi buu.
    Non e che sara mod sbagliata. Perche sulla pagina mediafire di download di cristian cerano 3 file da scaricare . Quale e la differenza?

Ecco qui ho trovato sto apk per multywindow control. Leggi qui infatti cera un utente come me che non sapeva come aggiungerli.

https://www.androidiani.com/forum/mo...rimuovi-6.html

Vedi un po te!! Magari aggiungi al primo post sto apk perche non so come abbiano fatto gli altri se lo sapevano o se usano altro sistema.

Poi

Per quanto riguarda togliere icon batteria il file lhavevo gis trovato seguendo le tue istruzioni precedenti e ho scaricato sto zip.
    Solo che dentro cera file readme e altre cose e non ho capito se dovevo flasharlo o modificarlo.??

Attendo con impazienza le tue driyte.grazuas e thanks a manetta x te!!!
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

EDIT.

ALLLORAAA
    Perfetto ho installato il file chr mi hai linkato ultimo per ripristinafe icona batteria ms barra rimasta nera come volevo!! )))))

Il codo della batteria era carino ma io uso gia un widget sulla barra dellr notifiche a sinistra e quando tiro giu mi fa vedere anche temperatura. Quindi non mu serviva laltro.
    Io udo battery disc in google store e blu.

Ok.

POI appunto instalkato mod mutywindoe e appunto la app multywindow control e cosi funzions. Dalla app scehlie app da aggiungete. Poi ti dice kill app multywindow fai si . Poi tiavvi telefono per conto tuo.
    Dopo tieni ptemuto tasto indietro x multyeindow vai su modific e li troverai app che hai scelto prima. Li trascini , e sei a posto!! Tutto va!!
    Grazieee.

E anche mod Rotazione schermo du dekstop.
    .

Ok. Son fellice tutto ok

)

THANKSSSSSDSSS

P.S. ahhh una cosa sulla pagina chd ti ho linkato su. Che parl di multywindow mod. E dice che serve root+ su+ busybox.

ma io non ho busybox.

Ho solo root supersu e cwm.

Quindi . Serve o no??

E poi non ho mai capito a chd serve busybox??
    Serve o no??????

P.s.2.

Tu per caso usi un altro kernel???

Io pendavo a mettere silyah kernel. Ma volevo sapere . Dovro impostare qualcosa o gia se lo installo andra gia meglio il cel.
    Dopo cera scritto che da recovery scegli che profilo batteria risparmio. Deaffault o prestazioni.

Cosi mi andrebbe bene ma non che devo modificare troppa roba!!!

Mi seve solo prr fare un leggero ovdrlock ogni tanto primz di alcuni games pesanti.

O dici che non serve??

Cavoli ma non si ouo qualcuno sbloccare il stock kernel in modo chd con certe app che gia ci sono su google . Si possa fare overlock???????

Ce a me non serve un kernel con tre mila cose voglio solo che sia cosi come adesso tutyo ma che quando mi serve podso fare overkock.
    E cosi difficile. Con tutte mod che fate. Sbloccate kernel stovk in modo che si possa fare overlock con certe app.!!! Pleaseeeeee..

P.d.3

Poi che pallle ma quelli svilupatori nulla facienti di chainfire 3D app. Che serve per giocare giochi nvidea thd ect. Lavrai usata no.
    Ecco che cavoli fanno quelli la . Perche non lhs aggiornano per farla funzionare con jeally bean?? Bastardiiiii. Io su s2 e su note 1 ics e ginger. Mi divertivo a manetta. Le prima volte facevo root solo per avdre quella app e per poter giocare con alcuni giochi vome Galaxy on Fire 2 che e fichisskmo e lo giocavo su iphone 4 .
    E lo rivoglioo.
    Ce non si puo tornare a ics ormai. Perche differenza e pazzesca mi ha sorpreso anche che la pafte software puo cambiare cosi tanto le prestazioni sia in giochi che nel resto.
    Ma poi dai tutti usano quella app. Tutti siamo su j.b. e loro dormano. Voglua di fare un caz.... propio non vogliono lavorà.

Ridpondimi a tutto please non 1 o 2 cose.come fanno altri che non leggano msi post lunghi. Plrase risp su tuttyyooooo

Thanks 4 y
    Ultima modifica di 1xxDIMAxx1; 08-02-13 alle 16:42
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non trovi batterie htc?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ma non ne trovi batterie htc?

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    EDIT.

ALLLORAAA
    Perfetto ho installato il file chr mi hai linkato ultimo per ripristinafe icona batteria ms barra rimasta nera come volevo!! )))))

Il codo della batteria era carino ma io uso gia un widget sulla barra dellr notifiche a sinistra e quando tiro giu mi fa vedere anche temperatura. Quindi non mu serviva laltro.

Ok.

POI appunto instalkato mod mutywindoe e appunto la app multywindow control e cosi funzions. Dalla app scehlie app da aggiungete. Poi ti dice kill app multywindow fai si . Poi tiavvi telefono per conto tuo.
    Dopo tieni ptemuto tasto indietro x multyeindow vai su modific e li troverai app che hai scelto prima. Li trascini , e sei a posto!! Tutto va!!
    Grazieee.

.

Ok. Son fellice tutto ok

)

THANKSSSSSDSSS

P.S. ahhh una cosa sulla pagina chd ti ho linkato su. Che parl di multywindow mod. E dice che serve root+ su+ busybox.

ma io non ho busybox.

Quindi . Serve o no??

Serve o no??????

P.s.2.

Io pendavo a mettere silyah kernel. Ma volevo sapere . Dovro impostare qualcosa o gia se lo installo andra gia meglio il cel.
    Dopo cera scritto che da recovery scegli che profilo batteria risparmio. Deaffault o prestazioni.

Mi seve solo prr fare un leggero ovdrlock ogni tanto primz di alcuni games pesanti.

O dici che non serve??

Cavoli ma non si ouo qualcuno sbloccare il stock kernel in modo chd con certe app che gia ci sono su google . Si possa fare overlock???????

Ce a me non serve un kernel con tre mila cose voglio solo che sia cosi come adesso tutyo ma che quando mi serve podso fare overkock.
    E cosi difficile. Con tutte mod che fate. Sbloccate kernel stovk in modo che si possa fare overlock con certe app.!!! Pleaseeeeee..

P.d.3

Poi che pallle ma quelli svilupatori nulla facienti di chainfire 3D app. Che serve per giocare giochi nvidea thd ect. Lavrai usata no.
    Ecco che cavoli fanno quelli la . Perche non lhs aggiornano per farla funzionare con jeally bean?? Bastardiiiii. Io su s2 e su note 1 ics e ginger. Mi divertivo a manetta. Le prima volte facevo root solo per avdre quella app e per poter giocare con alcuni giochi vome Galaxy on Fire 2 che e fichisskmo e lo giocavo su iphone 4 .
    E lo rivoglioo.
    Ce non si puo tornare a ics ormai. Perche differenza e pazzesca mi ha sorpreso anche che la pafte software puo cambiare cosi tanto le prestazioni sia in giochi che nel resto.
    Ma poi dai tutti usano quella app. Tutti siamo su j.b. e loro dormano. Voglua di fare un caz.... propio non vogliono lavorà.

Ridpondimi a tutto please non 1 o 2 cose.come fanno altri che non leggano msi post lunghi. Plrase risp su tuttyyooooo

Thanks 4 y
    ammazza ma quanto scrivi??
    l'app multiwindow dovrebbe essere inclusa nello zip e quindi non c'è bisogno di installarla
    busybox lo installa facendo il root se non sbaglio, comunque se richiesto puoi installare l'apk dal play store
    kernel boh.. installa il siyah o il perseus vedi tu.. legiti un po di 3d riferiti a quello

quei nullafacenti dell'app chainfire 3d è una persona sola ed è quello che ti permette di avere il root su s3 e su molti altri dispositivi e ha creato odin mobile.. lo fa a gratis visto che in pochi gli faranno donazioni..

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Ma non ne trovi batterie htc?

appena ho un attimo la cerco

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

C'è la status bar nera per firmware stock ?

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    C'è la status bar nera per firmware stock ?

È la base di questo 3d assieme alla battery mod

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    EDIT.

ALLLORAAA

Ok.

Grazieee.

.

Ok. Son fellice tutto ok

)

THANKSSSSSDSSS

ma io non ho busybox.

Quindi . Serve o no??

Serve o no??????

P.s.2.

O dici che non serve??

P.d.3

E lo rivoglioo.

Thanks 4 y
    Cortesemente, Scrivi con un pò di calma, è un'impresa

E restiamo in tema del thread
    Per consigli vari usiamo caffè Point,

Mmm, non è bello parlare del lavoro altrui in questo modo, un pò di controllo, grazie

Inviato e Consegnato ^_^

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

1xxDIMAxx1 (09-02-13)

Pagina 66 di 94 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio