cosa intendi per sfondo in background? lo sfondo della home?
Visualizzazione stampabile
cosa intendi per sfondo in background? lo sfondo della home?
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Quello che sta sotto ai menu tipo ad impostazioni sul tema blu e sul tema arancione... vorri quello blu senza peró dover flashare tutto il tema non mi piacciono i signal metere di quel tema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho installato crt off, appena installato funzionava mentre già oggi non va più. È successo anche a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Din
Puoi fare tutto.. dopo ti preparo uno zip.
Prova a guardare la mia guida per temi universali che potresti imparare anche tu :)
Quote:
Originariamente inviato da Slider82
Il crt non va sempre bene e dipende anche dal kernel.. io non lo uso e non ti so aiutare in questo
Si esatto dipende dal kernel.. Sperando di non scordarmene qualcuno è supportato dal Boeffla, Yank, Siyah e Perseus!
Per il Siyah e Perseus però devi andare in Stweaks e nella voce "Screen" impostare EarlySuspend Delay a 200-300ms (mi sembra di ricordare :p )
scusate, avrei una piccola domanda anche se sono un pò OFF-TOPIC, ma avrei una piccola domanda:
ho trovato gli apk di sistema contenuto in altre rom dell'applicazione telefono del galaxy s3 (in particolare quella del registro) modificata in modo che non spuntino gli sms e gli mms tra il log del registro, effettuando solamente la sostituzione dell'apk di sistema che si trova in system/app e sistemando i permessi, dovrebbe andare tutto bene? ho già effettuato la stessa cosa per l'app sms (per evitare la conversione degli sms in mms dopo 3 pagine) ed è andata tutto a buon fine, per l'apk del registro è la stessa cosa oppure questo apk è collegato a qualche altro file o qualche altra risorsa? grazie mille in anticipo, e complimenti per il lavoro svolto :)
monto la Android Revolution HD e queste modifiche non sono inserite, quindi vorrei fare da me :)
EDIT: Doppio post, scusate, problemi di connessione :(
Ma non si possono togliere da impostazioni il log dei messaggi nel registro chiamate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ma una volta che si esce e si rientra rispuntano...