cosa intendi per sfondo in background? lo sfondo della home?
cosa intendi per sfondo in background? lo sfondo della home?
Originariamente inviato da pglmro
Quello che sta sotto ai menu tipo ad impostazioni sul tema blu e sul tema arancione... vorri quello blu senza peró dover flashare tutto il tema non mi piacciono i signal metere di quel tema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho installato crt off, appena installato funzionava mentre già oggi non va più. È successo anche a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Din
Puoi fare tutto.. dopo ti preparo uno zip.
Prova a guardare la mia guida per temi universali che potresti imparare anche tu
Originariamente inviato da Slider82
Il crt non va sempre bene e dipende anche dal kernel.. io non lo uso e non ti so aiutare in questo
Si esatto dipende dal kernel.. Sperando di non scordarmene qualcuno è supportato dal Boeffla, Yank, Siyah e Perseus!
Per il Siyah e Perseus però devi andare in Stweaks e nella voce "Screen" impostare EarlySuspend Delay a 200-300ms (mi sembra di ricordare)
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
scusate, avrei una piccola domanda anche se sono un pò OFF-TOPIC, ma avrei una piccola domanda:
ho trovato gli apk di sistema contenuto in altre rom dell'applicazione telefono del galaxy s3 (in particolare quella del registro) modificata in modo che non spuntino gli sms e gli mms tra il log del registro, effettuando solamente la sostituzione dell'apk di sistema che si trova in system/app e sistemando i permessi, dovrebbe andare tutto bene? ho già effettuato la stessa cosa per l'app sms (per evitare la conversione degli sms in mms dopo 3 pagine) ed è andata tutto a buon fine, per l'apk del registro è la stessa cosa oppure questo apk è collegato a qualche altro file o qualche altra risorsa? grazie mille in anticipo, e complimenti per il lavoro svolto
monto la Android Revolution HD e queste modifiche non sono inserite, quindi vorrei fare da me![]()
Ultima modifica di wowscai; 23-02-13 alle 00:49
EDIT: Doppio post, scusate, problemi di connessione![]()
Ma non si possono togliere da impostazioni il log dei messaggi nel registro chiamate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ma una volta che si esce e si rientra rispuntano...