Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
No... Xella è il modem.. Ma comunque non dovrebbe permetterti l'installazione con i miei zip
gigioneggiando con la piastrella
Quindi devo scaricare la xxema2 odex giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano93
Quindi devo scaricare la xxema2 odex giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si giusto ma devi sapere subito cosa installi.. non andare per tentativi puo essere pericoloso
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
si giusto ma devi sapere subito cosa installi.. non andare per tentativi puo essere pericoloso
Strano però....fino ad ora ero convinto di dover scaricare i file per la xxella...e fino ad ora hanno funzionato! O.O comunque provo e vi faccio sapere
EDIT: Nel frattempo ti ringrazio ;) avevi ragione, ora va tutto alla perfezione..dovevo solo stare più attento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidiano93
Strano però....fino ad ora ero convinto di dover scaricare i file per la xxella...e fino ad ora hanno funzionato! O.O comunque provo e vi faccio sapere
EDIT: Nel frattempo ti ringrazio ;) avevi ragione, ora va tutto alla perfezione..dovevo solo stare più attento
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
;););););););)
-
ciao pglmro, hai in progetto di fare qualcosa anche per lo EMB5_BTU (è il firmware inglese)? te lo chiedo perchè pare essere l'unico in grado di ovviare al diffuso problema dei continui freeze...
-
io non ho piu s3 quindi se avete bisogno qualcosa dovete passarmi i file più volte citati
-
Quote:
pglmro
io non ho piu s3 quindi se avete bisogno qualcosa dovete passarmi i file più volte citati
sto scaricando il firmware giusto ora, se cortesemente mi ripeti i file da estrarre li pubblico appena posso.
-
Quote:
webassista
sto scaricando il firmware giusto ora, se cortesemente mi ripeti i file da estrarre li pubblico appena posso.
dipende dalle mod che vuoi
systemui
framework
mms
phone
launcher
sia odex che apk
-
Quote:
pglmro
dipende dalle mod che vuoi