Per il multiwindow trovi l'app nel play store
Per il widget trovi su xda
Per il widget trovi su xda
Avrei una domanda off topic per PGLMRO sperando di non essere linciato dai moderatoriLo chiedo a te perché mi sembri parecchio esperto: ora che jkay ha fermato lo sviluppo del framework, quando uscirà 4.2.2 per S3 esisterà un modo per renderlo compatibile con quel firmware? O dobbiamo rassegnarci? Mi sembra ingiusto per chi come me ha comprato l'applicazione e già dopo quattro aggiornamenti dall'acquisto ha fermato lo sviluppo
FINE OT, scusate.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Guarda io l'ho comprata solo per provare le mod sul setting bianco e poterlo quindi condividere.. sono sempre stato contrario alla vendita anche se il lavoro merita il costo.. adesso non so se riprenderá lo sviluppo su 4.2..
Io non ne sento la necesditá anche perchè a parte i fiorellini inutili di molte mod reputo s3 giá completo di default
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Ma prima di installare jkay c'era?
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto