Visualizzazione stampabile
-
c'è la tastiera s4... i toggle li preparo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
c'è la tastiera s4... i toggle li preparo
Per i Toggle grazie! ;)
La tastiera S4 dove la trovo? Non c'è tra i file... :(
EDIT: Tastiera S4 installata! ;)
Aspetto i Toggle.... Grazie!!! :D
-
Quote:
chiccomix
Adesso funziona, l'unica cosa, ma forse non dipende dalla mod, che mentre la voce dell'interlocutore ha un buon livello audio quella dell'utilizzatore del telefono ha un audio molto basso.
Volevo poi sapere se la mod phone rec include anche la non suoneria non incrementale oppure occorre installare separatamente l'apposita mod.
C'è una soluzione per aumentare il volume di registrazione dell'utilizzatore del telefono?
-
Quote:
marcomel
Per i Toggle grazie! ;)
La tastiera S4 dove la trovo? Non c'è tra i file... :(
EDIT: Tastiera S4 installata! ;)
Aspetto i Toggle.... Grazie!!! :D
É tutto nel tema s4
-
Scusa se ripropongo la domanda, volevo sapere se per il phone rec c'è una soluzione per aumentare il volume di registrazione dell'utilizzatore del telefono e se questa mod include anche la suoneria non incrementale.
-
Quote:
pglmro
É tutto nel tema s4
Scusa tanto la domanda pglmro, secondo te posso installare le mod I9300XXEMC2 su mio I9300XXEMRA, praticamente facendo l'ultimo aggiornamento Vodafone mi trovo con questa situazione
AP :I930XXEMRA
CP I9300BUEMD1
CSC I9300VREMC1
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Francyct
Scusa tanto la domanda pglmro, secondo te posso installare le mod I9300XXEMC2 su mio I9300XXEMRA, praticamente facendo l'ultimo aggiornamento Vodafone mi trovo con questa situazione
AP :I930XXEMRA
CP I9300BUEMD1
CSC I9300VREMC1
Grazie anticipatamente
Secondo me non vanno.. ma puoi provare se ne hai voglia.. devi modificare lo script se no non ti fa installare..
Se no mi devi dare i file che vuoi modificare
-
Pglmro, sai dove posso trovare la mod per il multiwindow di XXEMC2 odex?
-
Quote:
AndreaHH90
Pglmro, sai dove posso trovare la mod per il multiwindow di XXEMC2 odex?
C'era un 3d mi pare
Prova con l'app che trovi nel market
Multiwindow control
-
Quote:
pglmro
C'era un 3d mi pare
Prova con l'app che trovi nel market
Multiwindow control
A me serve il framework modificato, l'ho trovato su XDA. Se a qualcuno interessa QUESTO è il link. Ti ringrazio ugualmente, sei sempre disponibilissimo.