Visualizzazione stampabile
-
È possibile avere mod anche per firmware custom? Ho il note 2 con sopra la rom battery life...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
È possibile avere mod anche per firmware custom? Ho il note 2 con sopra la rom battery life...
Non ho il note2..
-
PGLMRO volevo chiederti se esiste qualcosa che permette all'app della fotocamera (XXEMC2) di bypassare il controllo della batteria, e quindi di permettere di scattare foto anche dopo la percentuale bassa di essa. Per adesso uso un'app alternativa, però sarebbe meglio avere l'app nativa modificata.
-
Quote:
AndreaHH90
PGLMRO volevo chiederti se esiste qualcosa che permette all'app della fotocamera (XXEMC2) di bypassare il controllo della batteria, e quindi di permettere di scattare foto anche dopo la percentuale bassa di essa. Per adesso uso un'app alternativa, però sarebbe meglio avere l'app nativa modificata.
dovrebbe esistere
-
Quote:
pglmro
dovrebbe esistere
Hai altre informazioni al riguardo? Su XDA ho trovato una mod ma non credo sia aggiornata all'ultima apk per XXEMC2. Se ti passo il file apk sei in grado di apportare modifiche? Oppure puoi linkarmi una guida?
-
Quote:
AndreaHH90
Hai altre informazioni al riguardo? Su XDA ho trovato una mod ma non credo sia aggiornata all'ultima apk per XXEMC2. Se ti passo il file apk sei in grado di apportare modifiche? Oppure puoi linkarmi una guida?
al momento non sto seguendo il modding quindi non ho idea se ci sia una guida e non saprei farti la mod
-
aggiunte le altre mod per UFME7
-
Ciao ha tutti! Non riesco a trovare la mod CRToff - Extended Power Menu - Multiwindow Control per xxemc2 sapete se esiste ho nn e stata ancora fatta?
-
Esiste un 3d per quelle cose.. prova con la ricerca
-
Quote:
pglmro
Esiste un 3d per quelle cose.. prova con la ricerca
Si esiste il 3d! E questo! rotfl