CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 933
Discussione:

[MOD-JB] MOD FOR ORIGINAL FIRMWARE by SconcauTeam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

R: [MOD-JB] MOD FOR ORIGINAL FIRMWARE by SconcauTeam

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Ciao raga .

Avrei una piccola richiesta per chi posta mod e li cerca o le crea.

Io sul Note 1 con stock ics. Avevo il widget torcia. Che con S3 - jeally bean non ce piu. Voi sicuramente mi direte che ce ne sono tante sul market.
    Ma quello del note era moolto diverso e in assoluto migliore! PERCHE ; Quel widget quando lo clikkavi aveva 3 modalita. Si accendeva la torcia e continuando a clikkare diventava piu liuminosa . Insomma aveva 3 modalita di intensita. Sul market le ho provate molte ma non ce ne una che fa questa cosa.
    Era moolto comoda sta cosa xche quando serviva la torcia pitevi usarla senza consumare troppa batteria xche bastava metterla su bassa luminosita. E poi si vedeva differenza e potenza del flash da piu bassa a piu alta.

Please potete fare un mod che installi un widget torcia che ha 3 modalita di intensita che quando lo clikki parte da badso ad piu alto

Non dovrebbe essere difficile prendere app da note 1 ics e trasportarla sul nostro s3 jeally bean ita no brand.
    Grazieeee
    No, con 4.1.1 c'è il widget della torcia eccome...
    Se vai in widget stai bene attento che c'è...
    TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
    (Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
    Inviato e basta.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Ciao raga .

Avrei una piccola richiesta per chi posta mod e li cerca o le crea.

Io sul Note 1 con stock ics. Avevo il widget torcia. Che con S3 - jeally bean non ce piu. Voi sicuramente mi direte che ce ne sono tante sul market.
    Ma quello del note era moolto diverso e in assoluto migliore! PERCHE ; Quel widget quando lo clikkavi aveva 3 modalita. Si accendeva la torcia e continuando a clikkare diventava piu liuminosa . Insomma aveva 3 modalita di intensita. Sul market le ho provate molte ma non ce ne una che fa questa cosa.
    Era moolto comoda sta cosa xche quando serviva la torcia pitevi usarla senza consumare troppa batteria xche bastava metterla su bassa luminosita. E poi si vedeva differenza e potenza del flash da piu bassa a piu alta.

Please potete fare un mod che installi un widget torcia che ha 3 modalita di intensita che quando lo clikki parte da badso ad piu alto

Non dovrebbe essere difficile prendere app da note 1 ics e trasportarla sul nostro s3 jeally bean ita no brand.
    Grazieeee
    guarda se questo ti aggrada
    https://www.box.com/s/nam9y4hwz6949xppceny

4. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

1xxDIMAxx1 (11-11-12)

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Per il crt-on si sa qualcosa?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    No, con 4.1.1 c'è il widget della torcia eccome...
    Se vai in widget stai bene attento che c'è...
    TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
    (Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
    Noo no non ce. Solo con ics cera . Con jeally bean no brand ita j4 non ce ne son sicuro al 200 per cento.
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Smartphone

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    guarda se questo ti aggrada
    https://www.box.com/s/nam9y4hwz6949xppceny
    Thanks 1000 mo ci provooo )
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Thanks 1000 mo ci provooo )
    comunque ha ragione jack, il widget c'è, solo che non ti da 3 intensità diverse come quello del note

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pglmro per il post:

1xxDIMAxx1 (11-11-12),JaCkAnNyS3 (11-11-12)

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    Per il crt-on si sa qualcosa?
    Grazie

no lori purtroppo per jb non lo ha fatto nessuno e con le risorse di ICS non riesco a farlo andare, forse è il tool che uso per decompilare, non so

11. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

1xxDIMAxx1 (11-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    comunque ha ragione jack, il widget c'è, solo che non ti da 3 intensità diverse come quello del note
    Miii si avete ragione mo mi son accorto.. e che cercavo icona diversa nei widget a forma di torci invece era intensive light ..o roba simile e si non ti da 3 intensita.

Edit ::

SIIIIII pglmro sei il mio idolo Grazie ancora funziona alla grandissimissimissimassima!!!!! GRAZIAS.
    Come su Note 1. Questa si che e una torcia. Sarebbe da fare una app. Dato che non ce ne sono app torcia con questa funzionalita. Altre sono tutte uguali nel marjet ma questa e diversa!!.
    Grazie milke ancora. Son felice.
    Ho installato anche la mod barra nera solo quella perche non volevo altre me la linkata uno qui in sto tread mod del xda. Solo barra nera..cambia moltissimo sembra un niente e inveve si vede la differenza!!!
    Per registrare chiamate io uso app sanity. Stupenda!!!! Si sente da d.i.o con note 1 non si sentiva xchr usava microfono e registrava per cio male era lontanissima la voce invece su s3 e sta app ce possibilita di sfruttare opzione registra voce chiamata e si sente come una normale chiamata. Perfetto.per cio nom ho installato altra mod.

Grazie per avdr soddisfatto subito la mia richiesta!!!

P.s. che nick strano che hai come mai pglmro??che sivnifica??

Edit. Ti ho messo thanks in queste 3 pagine !! hai superato i 200 ansi 206 thanks.
    Ultima modifica di 1xxDIMAxx1; 11-11-12 alle 17:39

13. Il seguente Utente ha ringraziato 1xxDIMAxx1 per il post:

pglmro (11-11-12)

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Grazie lo stesso e un applauso al tanto impegno che ci metti

15. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

pglmro (11-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

PGLMRO ciao.

Dato che mi ha soddisfatto a pieno con la mia richiesta la prima volta ti chiedo un altra cosa. Parlando sempre di Mod per il nostro s3.

Allora .
    Ti chiedo e possibile convertire un app del iphone e portarla sul nostro s3.

Mi spiego meglio ..

Ci vantiamo spesso che noi possesori di android abbiamo tutto e di piu della apple. E io sono il primo.
    Pero ce una cosa che mi fa letteralmente imbestialire ansi ....di piu .!!

Certe app come tu sai richiedono il wifi per essere sfruttate a pieno. Come alcuni giochi per esempio. Il motivo principale x il quale rompo... dicevo che alcuni giochi infatti richiedono wifi per esempio per giocare al multyplayer. O anche in casi estremi per scaricare i dati..non tutti ma alcuni.

Su iphone ce una soluzione . Una app ansi un paio e i possesori di iphone lo sanno.
    Oer esempio app . 3G Unrestrictor oppure My 3G. Che una volta attivata fa credere al telefono che sei in wifi invece siamo in 3g. E per cio puoi sfruttare tutte quelle app che richiedono wifi.
    Una cosa meravigliosa!!!! Ora xche su android con tutte mod .app. rom. Ect ect ect non ce un app del genere..?? Ce dai e piu facile farla con android un app del genere che con iphone eppure loro ce lhanno e noi no.

E per chi subito mi dira ma a che serve. Be rispondo subito che un sacco di gente non ha wifi a casa ne fuuori. Io sono tra questi. Non perche non ho il router.ma perche nel mio paese non ce adsl e io uso la chiavetta della 3 su pc.

E poi sta cosa a me propio fa imbestialire da parte dei produttori. Perche serva fare certe restrizioni?. Sono io che devo decidere se usare wifi o 3g. E sopratutto mi fa incazza.... perche moolti hanno internet in 3g illimitato o quasi e liro per forza vogliono che ysi wifi. !! Maledetto wifi. Che scompaia sto benedetto wifi io lo o .di.o!!!!!

Quindi please non ce possibilita di convertire un app del genere da iphone o inventarne una per android o qualche altro tweak o hack. Per fare sta cosa???? Pleaseeeeeeee!!
    Ti riempiro di thanks a vita!!!!!!!! Se ci riesci!!!
    Ciao grazie.
    P.s. scusate x lo sfogo!!!

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio