CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 94 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 933
Discussione:

[MOD-JB] MOD FOR ORIGINAL FIRMWARE by SconcauTeam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

domanda ma la phone rec è solo per rom deoxeded?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    domanda ma la phone rec è solo per rom deoxeded?
    Va bene per odex.. é solo l'app che é deodex ma puoi installarla nesza fare nessuna operazione particolare

inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    PGLMRO ciao.

Dato che mi ha soddisfatto a pieno con la mia richiesta la prima volta ti chiedo un altra cosa. Parlando sempre di Mod per il nostro s3.

Allora .
    Ti chiedo e possibile convertire un app del iphone e portarla sul nostro s3.

Mi spiego meglio ..

Ci vantiamo spesso che noi possesori di android abbiamo tutto e di piu della apple. E io sono il primo.
    Pero ce una cosa che mi fa letteralmente imbestialire ansi ....di piu .!!

Certe app come tu sai richiedono il wifi per essere sfruttate a pieno. Come alcuni giochi per esempio. Il motivo principale x il quale rompo... dicevo che alcuni giochi infatti richiedono wifi per esempio per giocare al multyplayer. O anche in casi estremi per scaricare i dati..non tutti ma alcuni.

Su iphone ce una soluzione . Una app ansi un paio e i possesori di iphone lo sanno.
    Oer esempio app . 3G Unrestrictor oppure My 3G. Che una volta attivata fa credere al telefono che sei in wifi invece siamo in 3g. E per cio puoi sfruttare tutte quelle app che richiedono wifi.
    Una cosa meravigliosa!!!! Ora xche su android con tutte mod .app. rom. Ect ect ect non ce un app del genere..?? Ce dai e piu facile farla con android un app del genere che con iphone eppure loro ce lhanno e noi no.

E per chi subito mi dira ma a che serve. Be rispondo subito che un sacco di gente non ha wifi a casa ne fuuori. Io sono tra questi. Non perche non ho il router.ma perche nel mio paese non ce adsl e io uso la chiavetta della 3 su pc.

E poi sta cosa a me propio fa imbestialire da parte dei produttori. Perche serva fare certe restrizioni?. Sono io che devo decidere se usare wifi o 3g. E sopratutto mi fa incazza.... perche moolti hanno internet in 3g illimitato o quasi e liro per forza vogliono che ysi wifi. !! Maledetto wifi. Che scompaia sto benedetto wifi io lo o .di.o!!!!!

Quindi please non ce possibilita di convertire un app del genere da iphone o inventarne una per android o qualche altro tweak o hack. Per fare sta cosa???? Pleaseeeeeeee!!
    Ti riempiro di thanks a vita!!!!!!!! Se ci riesci!!!
    Ciao grazie.
    P.s. scusate x lo sfogo!!!
    :what::what::what:
    Non sono in grado di fare un porting..
    Il widget torcia te l'ho passato pari pari come l'ho preso
    Non ho bene capito il problema tra wifi e data

inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

ma è la phonemod a rendere il colore dei pulsanti marrone, come da screenshot?

Screenshot_2012-11-12-11-06-55.jpg

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    ma è la phonemod a rendere il colore dei pulsanti marrone, come da screenshot?

Screenshot_2012-11-12-11-06-55.jpg
    Oh che brutto.. quale hai scaricato?

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Oh che brutto.. quale hai scaricato?
    la phone rec deodex per XXDLJ4; che ne pensi può dipendere da lei? se sì cosa suggerisci, un reflash, qualche wipe?
    ho su una stock rom con le mod status bar nera e crt-off, nessun tema.

EDIT:
    è bastato un semplice riavvio ed è tornato normale!
    Piuttosto ne approfitto per segnalarti che a mio parere con le modifiche alla pagina dei download il tutto risulta meno intuitivo in quanto i singoli file non sono più accompagnati da alcuna descrizione ed è più facile confondersi, anche per individuare i vari restore; questo ovviamente imho !
    ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
    Ultima modifica di webassista; 12-11-12 alle 15:38

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    la phone rec deodex per XXDLJ4; che ne pensi può dipendere da lei? se sì cosa suggerisci, un reflash, qualche wipe?
    ho su una stock rom con le mod status bar nera e crt-off, nessun tema.

EDIT:
    è bastato un semplice riavvio ed è tornato normale!
    Piuttosto ne approfitto che a mio parere con le modifiche alla pagina dei download il tutto risulta meno intuitivo in quanto i singoli file non sono più accompagnati da alcuna descrizione ed è più facile confondersi, anche per individuare i vari restore; questo ovviamente imho !
    ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
    il fatto è che come era messo prima era più facile sbagliare per me ad inserire il link per i download, è poi andando avanti con le versioni sarà molto più incasinata la lettura

il changelog delle mod è nel primo 3d

rinominare in modo diverso i file zip?
    mi interessa l'opinione di tutti, anche perchè è inutile inserire link su link e poi gli utenti non sanno cosa scaricare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato le mod per xxdlj1 e funzionano perfettamente (parlo del crt off, della rotazione della home e del menu del riavvio) volevo sapere se è stata implementata per la mia rom la possibilità di disabilitare la conversione da sms a mms, raggiunto il limite di caratteri, se esiste una modifica per avere la batteria circolare e la mod per rendere nera il la barra delle notifiche. Vi ringrazio!

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Va bene per odex.. é solo l'app che é deodex ma puoi installarla nesza fare nessuna operazione particolare
    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da The Best Galaxy S Community
    avevo pensato anche io che fosse così ma preferivo averne la certezza
    grazie mille

PS io ho installato
    CRT OFF, Black battery MOD status bar toggle e la phone rec

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io non riesco a scaricare i file nel senso che mi apre il box ma si blocca il caricamento.. non potete darmi un link da dove scaricarli?

Pagina 23 di 94 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio