Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
PGLMRO ciao.
Dato che mi ha soddisfatto a pieno con la mia richiesta la prima volta ti chiedo un altra cosa. Parlando sempre di Mod per il nostro s3.
Allora .
Ti chiedo e possibile convertire un app del iphone e portarla sul nostro s3.
Mi spiego meglio ..
Ci vantiamo spesso che noi possesori di android abbiamo tutto e di piu della apple. E io sono il primo.
Pero ce una cosa che mi fa letteralmente imbestialire ansi ....di piu .!!
Certe app come tu sai richiedono il wifi per essere sfruttate a pieno. Come alcuni giochi per esempio. Il motivo principale x il quale rompo... dicevo che alcuni giochi infatti richiedono wifi per esempio per giocare al multyplayer. O anche in casi estremi per scaricare i dati..non tutti ma alcuni.
Su iphone ce una soluzione . Una app ansi un paio e i possesori di iphone lo sanno.
Oer esempio app . 3G Unrestrictor oppure My 3G. Che una volta attivata fa credere al telefono che sei in wifi invece siamo in 3g. E per cio puoi sfruttare tutte quelle app che richiedono wifi.
Una cosa meravigliosa!!!! Ora xche su android con tutte mod .app. rom. Ect ect ect non ce un app del genere..?? Ce dai e piu facile farla con android un app del genere che con iphone eppure loro ce lhanno e noi no.
E per chi subito mi dira ma a che serve. Be rispondo subito che un sacco di gente non ha wifi a casa ne fuuori. Io sono tra questi. Non perche non ho il router.ma perche nel mio paese non ce adsl e io uso la chiavetta della 3 su pc.
E poi sta cosa a me propio fa imbestialire da parte dei produttori. Perche serva fare certe restrizioni?. Sono io che devo decidere se usare wifi o 3g. E sopratutto mi fa incazza.... perche moolti hanno internet in 3g illimitato o quasi e liro per forza vogliono che ysi wifi. !! Maledetto wifi. Che scompaia sto benedetto wifi io lo o .di.o!!!!!
Quindi please non ce possibilita di convertire un app del genere da iphone o inventarne una per android o qualche altro tweak o hack. Per fare sta cosa???? Pleaseeeeeeee!!
Ti riempiro di thanks a vita!!!!!!!! Se ci riesci!!!

Ciao grazie.
P.s. scusate x lo sfogo!!!