sinceramente non so dove sia il problema, la mod è giusta.. l'ho ricontrollata
hai provato con dei wipe?
Se volessi ritornare alle icone stock dove trovo i file da flashare
nella cartella c'è il file di mod ed il file di restore
mantoz71 (09-01-13)
Mi spiegheresti per favore come funziona.....cosa dovrei fare
ho visto che ce' un file .rar restore nella cartella tools......flasho quello
ok trovato risolto il problema
Ultima modifica di mantoz71; 09-01-13 alle 13:35
Sì sì li ho fatti tutti e due i wipe e non è cambiato niente.
Quando ho installato i pacchetti, alla fine dell'installazione dice qualcosa sulla cartella xtras possibile? Qualcosa tipo che non ha trovato o copiato quella cartella... Però adesso non ricordo esattamente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pglmro
Vedrò di procurarteli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate (magari l'avete già detto ma non lo trovo), ma è possibile avere l'hack mms per la ELL5 ?
Ti consiglio di dividere i download per versione (ELL4/ELKC...)... Come è adesso è più difficile trovare i Files per la proprio versione da cellulare... Solo questa cosa... Poi decidi tu...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Ultima modifica di JaCkAnNyS3; 09-01-13 alle 17:54
Inviato e basta.
Ho flashato un po di temi batteria differenti per vedere come come stavano. Ora però mi capita che quando ho la batteria perfettamente carica, mi compaiono sia l'ultimo tema della batteria che ho caricato, che uno precedente. Prima di rifleshare un tema dovevo percaso cancellare in qualche modo il tema precedente?se si come si fa? È quindi possibile che se ho flashato 4 temi siano ancora tutti presenti sul dispositivo ad occupare memoria o quando installi un tema nuovo si cancella automaticamente quello precedente??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2