Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoxxoZ
Ragazzi il mio CSC è: I9300XEFBLF1
Posso installare il firmware "I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV" ?
non postare ovunque
ti ho risposto di là
-
Scusami, ti assicuro che era una cosa non voluta..
Grazie della risposta allora..
-
Ragazzi dai ma vogliamo commentare quel colore grigio della barra notifiche? è orrendo qualunque sfondo è rovinato
-
Quote:
dieguccio
con la modalità alla guida
Infatti ho provato ma legge solo il mittente nn il contenuto dell'sms, devo forse impostare altro?
-
Quote:
sok91
Ragazzi dai ma vogliamo commentare quel colore grigio della barra notifiche? è orrendo qualunque sfondo è rovinato
anche io la trovo orrenda, ho flashato un piccolo file per riaverla nera, e funziona alla grande ! Il file l'ha postato un utente nella discussione Android Revolution HD, se riesco a trovare la pagina esatta del post te la metto
-
-
Ragazzi siete incredibili, stavo per lamentarmi del fatto di quell'orribile barra delle notifiche grigia e ve ne spuntate fuori già con la soluzione, mi avete evitato di porvi la domanda, ho trovato la risposta nel post sopra al mio. Grazie mille!
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi scusate, forse sono io ad avere problemi con hotfile ma va lentissimo.....
Potreste inserire il firm su host alternativi e magari più veloci dando modo a tutti di prelevarlo? Grazie in anticipo.
I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_IT…zip (779,68 MB) - uploaded.to
-
Flashato un paio di ore fa, fatto root e cambiato launcher, tutto magnificamente perfetto! Samsung ha lavorato davvero bene, lag quasi inesistenti e tante chicche che sto scoprendo man mano :) Ora devo solamente vedere quanto dura la batteria. Volevo chiedervi: esistono già le mod tipo crt-off, mms.apk, mod batteria 1%, mod fotocamera 15% etc..?
-
Quote:
AndreaHH90
Flashato un paio di ore fa, fatto root e cambiato launcher, tutto magnificamente perfetto! Samsung ha lavorato davvero bene, lag quasi inesistenti e tante chicche che sto scoprendo man mano :) Ora devo solamente vedere quanto dura la batteria. Volevo chiedervi: esistono già le mod tipo crt-off, mms.apk, mod batteria 1%, mod fotocamera 15% etc..?
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html ci sono molte mod