Esiste il crt off e altre cosucce...porting della fotocamera del note 2 e via dicendo..basta farsi un giretto su xda :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Esiste il crt off e altre cosucce...porting della fotocamera del note 2 e via dicendo..basta farsi un giretto su xda :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Thanks, volo su XDA :)
Ciao a tutti, @dieguccio ci ha rimandati qui per chiedere un'informazione:
Per quanto riguarda google now, so che in Italia molte delle sue funzionalità sono "castrate", in particolare risponde solamente con ricerche su google...
Da quello che ricordo(quando avevo il sensation ed avevo provato google now con una custom rom), impostanto la lingua inglese(US) non dovrebbe rispondere con la voce???
Insomma chiedendo "what the weather like" mi fa la ricerca su google, proprio allo stesso modo in cui me la fa dicendo "che tempo fa?" e non mi risponde quindi con la voce(ovviamente in inglese)...
Qualcuno sa illuminarmi su tale aspetto??
grazie in anticipo
PS: Galaxy s3 Ita no brand, aggiornato ufficialmente a 4.1.1 questa mattina
Salve, ho appena installato jelly bean no brand, rifatto il root con il metodo Root e Recovery "in un colpo solo" (cf root 6.4), azzerato il contatore con triangle away, backuppato cartella efs con efs pro; fin qui tutto ok, però aprendo l'app cwm manager appare questo pop up
"This version of CWM Manager should be used with CF-cwm v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. various features have been disabled" (non ho ancora capito quali sarebbero queste funzioni disabilitate).
qualche idea sul da farsi?
Per chi lo sta utilizzando... Allora conviene aggiornare a jelly Bean? In termini di fluidità presumo di si, ma come autonomia della batteria che dite?
Installata ora ora e, per mancanza di tempo e voglia, installata solo partendo da wipe cache/dalvik......
Va bene che non avevo un sistema incasinato, anzi, tuttavia devo dire che a primo impatto mi sembra bella fluida.
Per l'amico che lamenta il messaggio sulla CWM beh, mi rode non tanto il messaggio ma il fatto che ti viene inibita la possibilità di lanciare un Nandroid direttamente da CWM....
Adesso tocca riavviare in recovery e da li provvedere.....peccato.
Speriamo in un nuovo CF-Root....