R: [FIRMWARE] JELLY BEAN ufficiale ITALIA XXDLJ4 <<4.1.1>> [24-10-2012]
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Come secondo giorno di utilizzo con jb ufficiale devo dire che va decisamente bene. Unica cosa è che provando tipo un giochino, esempio temple run, ha spesso dei micro lag. Ora io non gioco mai col cell perchè lo ritengo inutile ma sto provando a scaricare un gioco più pesante tipo spiderman per vedere se lagga anche lì. Per quanto riguarda la batteria ho notato che soprattutto in 3G se prima consuma di più adesso consuma davvero abbastanza. Per il momento mi fermo qui. Nei prossimi giorni vedrò come si comporta. Spero solo che quei micro lag spariscano. Ah dimenticavo che una volta acceso e avviato il sistema diciamo che la richiesta del pin, connessione in wifi se era già attiva ecc sono più lentine rispetto ics.
Mmmm quoto l amicona linuxx...passano 10 secondi per inserire il pin...ci sono alcuni lag ed il led sembra che stia morendo rotfl...linixx ovviamente stai scaricando spiderman crack ammettilo no?:D :troll:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Giovannigalaxy
Mmmm quoto l amicona linuxx...passano 10 secondi per inserire il pin...ci sono alcuni lag ed il led sembra che stia morendo rotfl...linixx ovviamente stai scaricando spiderman crack ammettilo no?:D :troll:
...la versione è buona ma non finale.
Penso che con un altro paio di aggiornamenti riusciranno a dixare almeno l'80% dei piccoli "difettucci".
Samsung di solito si sistema tutto nel giro di un paio di update...
Quote:
Linuxx
Quoto. E spero anche che facciano tornare l'autonomia che aveva ics LH1. :P
Con l'ultima revo quell'autonomia c'è...anzi è superiore