su adeguamenti, credo ci vorrà tempo, magari per altri rilasci, verrà usato
comunque, considerando che vuoi fare modding, jkay è modding, preoccuparti della garanzia è superfluo, se serve la si ripristina ;)
divertiti :D
Visualizzazione stampabile
Perdonami l'ultima domanda proprio perche non vorrei fare casini. Per installare questo firmware faccio i tre wipe e flash con odin e sono a posto? O vanno seguite procedure diverse dato che provengo da un firmware con un csc diverso?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma tra le mod di questa rom Lj4, c'è quella per personalizzare i toggle tipo il quick panel settings presente in tante rom?
Non volevo reinstallare direttamente una rom , ma tenere un pò questa ufficiale, però volevo anche personalizzare i toggle mettendo in evidenza quelli che mi interessano.
Con la mod sconcau team non c'è la possibilità...
Ma perche rispondete agli altri e a me mi ignorate ... !!! :bd:
Chiedo per la terza volta. Secondo voi uno se ha su firware vodafone. Deve passare a no brand!????
(Ormai lo gia flashato ) ma voglio sapere le vostre opinioni!!
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Ma è una scelta tua, non è che devi o non devi.....nell'utilizzo di tutti i giorni non ti cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho notato che con questo firmware ogni tanto lo Standby Intelligente non funziona bene, cioè se lo appoggio su un tavolo quando si accende "l'occhio" lo schermo rimane acceso come se lo stessi utilizzando. Non è un grosso problema e non succede sempre, giusto per segnalare questo piccolo bug.....