Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ciao ragazzi, ho notato che con questo firmware ogni tanto lo Standby Intelligente non funziona bene, cioè se lo appoggio su un tavolo quando si accende "l'occhio" lo schermo rimane acceso come se lo stessi utilizzando. Non è un grosso problema e non succede sempre, giusto per segnalare questo piccolo bug.....
Ho notato anch'io questo problema, ma solo se vicino vicino c'è qualche oggetto, come se la fotocamera lo interpretasse un volto. Ciao ciao.
-
Non mi dà più tutte le funzioni di cwm...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao!...ma esiste un link alternativo ad hotfile da dove scaricare dlj4 ita? madò ci mette una vita e mezza....thanx
-
Quote:
andrew79
Non mi dà più tutte le funzioni di cwm...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non ho capito, o forse si
hai flashato e non hai più la cwm?
Quote:
blasf70
ciao!...ma esiste un link alternativo ad hotfile da dove scaricare dlj4 ita? madò ci mette una vita e mezza....thanx
certo , è in prima pagina, proprio sotto a quello di hotfile ;)
-
Ho ancora la cwm nel menù, ma all'apertura mi da un messaggio strano e alcune funzioni (tipo install zip file) non ci sono più.
Grazie
Quote:
dieguccio
non ho capito, o forse si
hai flashato e non hai più la cwm?
certo , è in prima pagina, proprio sotto a quello di hotfile ;)
-
Quote:
andrew79
Ho ancora la cwm nel menù, ma all'apertura mi da un messaggio strano e alcune funzioni (tipo install zip file) non ci sono più.
Grazie
flashando si è perso il root, ma non si sarà cancellata l'applicazione
devi ripetere il root
-
no l'applicazione c'è e anche il root, del resto non potrebbe funzionare altrimenti, mi dice tipo la versione di cwm è vecchia e alcune cose potrebbero non funzionare...
Quote:
dieguccio
flashando si è perso il root, ma non si sarà cancellata l'applicazione
devi ripetere il root
-
Quote:
andrew79
no l'applicazione c'è e anche il root, del resto non potrebbe funzionare altrimenti, mi dice tipo la versione di cwm è vecchia e alcune cose potrebbero non funzionare...
ma non hai la recovery modificata, esatto?
devi ripetere il root
hai usato mobile odin?
per quella scritta non preoccuparti
-
No, ho solo flashato il firm no brand la rom è originale ITV , cmq ho usato odin da pc flashando usando il file CFroot v.6.4
il messaggio all'apertura del CWM preciso è: This version of CWM should be used with CF-CWM v.1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled
Che faccio?
Quote:
dieguccio
ma non hai la recovery modificata, esatto?
devi ripetere il root
hai usato mobile odin?
per quella scritta non preoccuparti
-
Caricando questo firmware manualmente, poi (un domani) non funzionerà più l'update via OTA e Kies?