Una mod per viber??? Qualcuno potrebbe chiedere a xda di farla???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una mod per viber??? Qualcuno potrebbe chiedere a xda di farla???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Chi ha provato l'applicazione mms con quickreply? a me crasha in continuo... Ho la ARHD 15.2...
E non riesco a scaricare whatsapp + perché ogni volta che provoil ddownload dice che ho raggiunto il massimo dei download disponibile... Bho !
Scusate esiste un modo per avere la vecchia tastiera con la correzione automatica della dlj4 o dlj5 sull'ultima base polacca 4.1.2? Sto uscendo pazzo, odio qualsiasi altra tastiera di terze parti..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
La mod che permette di rimuovere gli sms dal log chiamate dove è possibile reperirla? Grazie.
Salve ragazzi vorrei installare il file patch dell'ink effect ported dal galaxy note II
ho gia fatto delle prove ma con esito negativo
ho installato la ultima rom stock da sammobile della polonia 4.1.2 poi ho applicato il root e in seguito ho trasferito nella sd card il file InkEffect_S3_XXELKC.zip
ho spento il tel e riacceso in CWM e ho installato lo zip. L'installazione mi ha reso il report positivo, ho riavviato il tel e mi sono recato nelle impostazioni di blocco schermo, ma non mi appare la funzione ink effect nel menu... cosa ho sbagliato?
Come si fa a installare la TW su CM10??? Cosa bisogna flashare???? Funziona sulla 10.1???
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi CoN jB 4.1.2
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS)
Nexus: Tutto Stock
Nexus 7: TWRP e il resto stock
Galaxy Next: Cambio ROM ogni giorno
Galaxy SIII: Stock con root e TWRP e Vanilla RootBox....
Ciao a tutti, ho un firmware stock no brand ita ed ho appena visto che sulla Omega v35 è presente nella lockscreen l'animazione con l'effetto inchiostro del Note 2 quando si tocca lo schermo con il pennino.
Per intenderci, lo trovate ai primi 10 secondi di questo video: Omega V35 Galaxy S3 Jelly Bean 4.1.2 XXELL5 - YouTube
Quindi la mia domanda è: è possibile inserire quest'animazione nel firmware ufficiale? Magari flashando una mod?
Grazie in anticipo :)
Visto che ci sono ecco a voi un .zip che vi permette di registrare automaticamente le telefonate...la cosa non credo sia legale ma dato che ci sono apk sul playstore che lo permettono...ho deciso di postare il link lo stesso...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36524389
Installata su xxemr2 e va da...beh non vorrei essere blasfemo...:D:D
Dieguccio mi ha detto di metterlo qui...e io faccio...:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Ciao!
Non vi è nulla di illegale nel registrare le PROPRIE telefonate (come anche le proprie conversazioni non telefoniche), e non vi è nemmeno la necessità di avvertire l'altro interlocutore/gli altri interlocutori.
Illegale è registrare le telefonate o le conversazioni ALTRUI (quelle cioè in cui noi non prendiamo parte), perché diventa una vera e propria intercettazione.
Nel caso di proprie conversazioni, poi bisogna vedere cosa se ne fa delle registrazioni! Se le faccio sentire al bar agli amici ho commesso un illecito; se le utilizzo per tutelare un mio legittimo interesse in un procedimento giudiziario o amministrativo, non faccio nulla di illegale!
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ho un problema, ho installato il pacchetto per la status bar ma è andato in crash, ho effettuato wipe e dalvik, ma mi sono scordato di effettuare il backup, come posso cancellare questo pacchetto e risolvere a problema facendo tornare la barra di stato?
Scusate ce la mod per l effetto inchiostro note2 per rom odex xxma2?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, sul mio galaxy ho flashato la wanam lite però vorrei provare a mettere la lockscreen aosp qualcuno sa dirmi dove posso trovare solo la mod per la lockscreen? ho dato un occhiata nei post precedenti ma non sono riuscito a trovarla, sarò io che sono scemo eheheh
grazie mille
Ragazzi ma l"mms.apk tasto risposta rapida tendina stile cyano stile " cosa riguarda la risposta ai messaggi ricevuti o alle chiamate perse?
Ciao, vorrei installare ctr-off, il primo link della prima pagina, non quello dove è specificato il firmware. Io ho la ver XXEMA2, tutto stock, root e jkay. È possibile flashare e farlo funzionare? Su xda mi hanno detto che il ctr off non funziona con stock kernel, ma forse intendevano quella selezionabile da jkay. Qualcuno ha provato??
Prova questo thread per crt toff:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1944485
Sent from the heavens door. ;)
Lascio questo thread a chi ha voglia e tempo di aggiornarlo, se entro un tempo ragionevole nessuno si farà avanti, chiedo ai moderatori di chiudere il topic.
Grazie
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Potrei fare questa mod senza nessuna rom installata?o per lo meno con quella stock?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
volevo installare questa (MOD) (10 DEC) (outdated , wait for update ) StatusBar Themes for Jelly Bean - xda-developers
devo prima flashare la systemUI per 4.1.2 e poi nella stessa maniera flash del tema? hai qualche consiglio?
Ciao a tutti, sono un ex possessore di s3 passato ad s3 lte.
Vorrei sapere 2 cose:
vorrei sapere se queste mod, sono compatibili anche per il mio device purtroppo ancora poco supportato, e qualora fosse possibile, se si può farlo sostituendo l'app con quelle di sistema senza installarle da recovery ma mettendole in system app con root explorer.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
ciao a tutti, ma la modifica per la risposta rapida funziona anche su firmware stock rootato?
ho provato ma non sono riuscito a farla funzionare
Scusate ho installato tramite flash il tema Black holo per il multi windows ma è sempre del solito colore , come se non avessi fatto nulla. Come mai? Grazie :P
Scusate ma esiste uno zip di restore per rimuovere la mod AOSP lockscreen ? Essendo che ho una leaked 4.2.2 non posso installare il 3minit ( in alternativa a jkay) poichè altrimenti mi andrebbe in conflitto con la prima mod citata, e mi scoccerebbe riflashare la rom dato che ho dimenticato di fare il backup da cwm prima del flash della mod rotfl
Mod per firmware stock emf6 per avere back to kill o menu to kill? Quella in prima pagina non va
Ragazzi, ma è possibile avere l'app messaggi stile aok messaggi su un S3 come ROM Stock 4.1.2 e Kernel Stock? Se si, come devo fare?