Visualizzazione stampabile
-
Credo che questa sia la sezione giusta per chiedere.
In prima pagina ho visto l'elenco delle app originali Samsung ed AOSP. Mi indicate per entrambe le situazioni i file giusti per ripristinare l'agenda/Calendario?
Esiste una versione uguale alla Stock Samsung, ma con grafica Holo?
Faccio la richiesta perché ho installato il tema Dominator, e l'agenda stock Samsung è diventata tutta nera, ma con il contrasto delle scritte, è quasi impossibile leggerla bene!
-
qualcuno mi sa dire se in circolazione c'è unq mod per modificare la barra di stato in stile ios7?... quindi segnale a sinistra, orologio al centro e batteria a destra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide94xd
qualcuno mi sa dire se in circolazione c'è unq mod per modificare la barra di stato in stile ios7?... quindi segnale a sinistra, orologio al centro e batteria a destra?
Per il segnale a sinistra non saprei , l'orologio al centro c'è una mod che si chiama appunto 'center clock'.
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Quote:
Originariamente inviato da davide94xd
Per il segnale a sinistra non saprei , l'orologio al centro c'è una mod che si chiama appunto 'center clock'.
grazie infinite... cortesemente me la potresti linkare? grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve,
è possibile avere l'effetto illuminazione, che c'è sull'S4?
-
Quote:
Originariamente inviato da trotterellone
Salve,
devi, utilizzando Odin, flashare il firmware ufme7 4.2.2 test della samsung
-
Quote:
trotterellone
Salve,
Prova a chiedere prima se c'è la mod, nel thread del porting s4
-
Scusate ma posso flashare la mod aosp camera su rom stock con firmware 4.1.2? Se si posso scaricare la versione 2.60 senza problemi? E ultima domanda, per sicurezza, non perdo le foto e i video che ho salvati in galleria vero ?
-
Quote:
vSilenCe
Scusate ma posso flashare la mod aosp camera su rom stock con firmware 4.1.2? Se si posso scaricare la versione 2.60 senza problemi? E ultima domanda, per sicurezza, non perdo le foto e i video che ho salvati in galleria vero ?
Qualcuno lo sa?
-
salve il tread riguardande il whatapp plus e stato rimosso
-
Quote:
Furetto56
salve il tread riguardande il whatapp plus e stato rimosso
Se è una domanda allora si è stato chiuso :)
-
salve, io sarei interessato alle mod (Mms.apk Risposta rapida tendina notifiche Cyano style) e (Mod : killare le applicazioni con pressione prolungata tasto back) ma vorrei sapere se sono compatipili con la rom stock 4.3 mk6 (rooted).
grazie in anticipo
-
Salve, volevo chiedervi se c'è un modo per mantenere alta la luminosità dello schermo mentre si sta visualizzando la galleria, se si può completamente disattivare il led di notifica e se si può evitare che ogni qual volta arrivi una notifica si accende il display. Grazie :)
-
salve io sarei interessato alla mod dell'effdtto CRT off. è compatibile con il mio gs3 jelly bean 4.3 con cwm e root?
-
Quote:
furanchesuko
salve io sarei interessato alla mod dell'effdtto CRT off. è compatibile con il mio gs3 jelly bean 4.3 con cwm e root?
No, quello in prima pagina è per la 4.1.2 con pda specifico.
-
Quote:
startrek
[quote name="furanchesuko" post=5766907]salve io sarei interessato alla mod dell'effdtto CRT off. è compatibile con il mio gs3 jelly bean 4.3 con cwm e root?
No, quello in prima pagina è per la 4.1.2 con pda specifico.[/QUOTE]
ok. senti non c'è per la 4.3? perché mi sto impazzendo per trovarla ;) grazie
-
ragazzi c'è una mod da flashare per introdurre l'ultra power saving sul porting kitkat di justarchi? se si me lo postate? grazie
-
Quote:
nikkdib
ragazzi c'è una mod da flashare per introdurre l'ultra power saving sul porting kitkat di justarchi? se si me lo postate? grazie
up.......................................
-
Quote:
nikkdib
up.......................................
Nella bekota che hanno postato qualche giorno fa è presente questa mod, prova a installare quella
-
Ciao, una curiosità. ..ma per far apparire altri font nell'elenco font on impostazioni - schermo - font ... dove vanno aggiunti o come si procede?
-
Salve raga, io ho un S3 con SlimKat ROM 4.4.4 e sarei interessato a portare le app stock sulla ROM, specificamente SamsungApps, SMemo, Music Palyer e Video Player. Quando porto le apk installate nel system/app e cambio i permessi in rw--r-r- il risultato è che l'app si blocca in modo anomalo. Consigli? Non voglio lasciare questa ROM perchè è davvero ottima però necessito sul serio di quelle app ç_ç
-
Quote:
GianlukaAuditore
Salve raga, io ho un S3 con SlimKat ROM 4.4.4 e sarei interessato a portare le app stock sulla ROM, specificamente SamsungApps, SMemo, Music Palyer e Video Player. Quando porto le apk installate nel system/app e cambio i permessi in rw--r-r- il risultato è che l'app si blocca in modo anomalo. Consigli? Non voglio lasciare questa ROM perchè è davvero ottima però necessito sul serio di quelle app ç_ç
Passa a una base samsung
-
Salve a tutti esiste una mod che mi permetta di abilitare gli effetti di sblocco quando ho uno schermo animato? Ho una rom 4.4.2 su base touchwiz