CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 85 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 846
Discussione:

[mod] jkay deluxe gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    [mod] jkay deluxe gs3

    JKay Deluxe framework 14.92.1

    INDICE:
    -1° post: descrizione JKAY DELUXE, requisiti, istruzioni per l'installazione.
    -2° avvertenze, consigli, temi e mod.
    -3° post: Tutti i framework e restore


    Finalmente i nuovi framework per le nuove versioni sono appena usciti e pronti per essere flashati!

    Cosa è JKAY DELUXE?

    (LINK AL TOPIC ORIGINALE: [MOD][JB] JKay Deluxe framework - xda-developers )

    JKAY DELUXE è una semplice MOD da flashare in recovery (ROOT NECESSARIO) la quale andrà ad aggiungere TANTISSIME funzioni (potete leggerle nel terzo post) al nostro dispositivo semplicemente sostituendo i framework! Ogni FUNZIONE/IMPOSTAZIONE sarà possibile regolarla, settarla, aggiungere e rimuovere tramide la comodissima applicazione DELUXE SETTINGS.
    Sarà inoltre possibile flashare separatamente i temi batteria/segnale, i quali cambieranno colore e tame della vostra batteria o segnale antenna.
    NON comporta NESSUN battery drain poichè sostituisce solo dei framework, quindi l'utilizzo e il consumo è esattamente come quello originale.

    ATTENZIONE: TUTTE LE FUNZIONI POTRANNO ESSERE MODIFICATE SOLO TRAMITE L'APPLICAZIONE SCARICABILE DAL PLAYSTORE "DELUXE SETTINGS"!
    LA MOD E L'APPLICAZIONE FUNZIONANO INSIEME! FLASHANDO SOLO LA MOD AVRETE DELLE FUNZIONI AGGIUNTIVE MA NON POTETE MODIFICARLE... INSTALLANDO SOLO L'APPLICAZIONE DAL PLAYSTORE NON SUCCEDE UNA MAZZA AL VOSTRO TELEFONO!

    OCCHIO! C'è una nuova funzione che, tirando giù la barra delle notifiche nella metà destra del DISPLAY verranno visualizzati i QUICK SETTING! Se tirate giu la barra delle notifiche nella metà di sinistra troverete solo la barra NOTIFICHE senza QUICK SETTINGS! (quindi non fatevi prendere dagli attacchi di panico se non vedete più i tougles).

    Ecco alcuni esempi della MOD JKAY DELUXE:





    REQUISITI:

    - Galaxy S 3
    - ROOT
    - CWM RECOVERY

    ISTRUZIONI INSTALLAZIONE:

    - LEGGETE TUTTO IL POST compresi (e soprattutto) tutti gli ATTENZIONE scritti in ROSSO nel SECONDO POST.

    - SCARICATE IL PACCHETTO framework (secondo post) sul telefono relativo alla vostra ROM (per la maggiore penso montiate l'ultima Italiana: DLJ4)
    - ENTRARE IN RECOVERY E INSTAL ZIP FROM SD CARD. SELEZIONARE IL PACCHETTO APPENA SCARICATO E FLASHARLO.
    - Acquistare, scaricare ed installare l'apk "Deluxe settings" dal playstore (questo può essere fatto anche prima del flash del framework, è uguale)

    - PS: se volete flashare un TEMA scaricabile sempre nel secondo post... sappiate che tutti i temi presenti sono compatibili con ogni mod di JKAY, basterà, dopo aver flashato la MOD di JKAY, scaricare il pacchetto scelto dentro al telefono entrare in recovery e INSTAL ZIP FROM SD CARD e flashate il tema.

    VOLETE FAR TORNARE TUTTO COME PRIMA?

    Nell'area download scaricate il file RESTORE relativo alla vostra ROM (che comunque consiglio di tenerlo sempre nel telefono) e flashatelo via recovery!
    Anche in caso di un DEEP CLEAN completo consiglio di flashare sempre prima il pacchetto RESTORE.
    Ma dopo averla provata a fondo sarà difficile tornare indietro.....

    SECONDO E TERZO POST AREA DOWNLOAD.

    - ATTENZIONE: Qui si parla SOLO di JKAY DELUXE e flash su STOCK FIRMWARE SAMSUNG... per compatibilità con altre CUSTOM ROM aprite TOPIC a parte o parlatene nello stesso TOPIC della ROM ASSOCIATA!
    Ultima modifica di Skyman1; 25-02-13 alle 14:13

  2. I seguenti 17 Utenti hanno ringraziato Skyman1 per il post:

    andredroido (23-06-13),Daven (23-02-13),Emblema (07-11-12),enzoroot (24-05-13),gabrylele (14-05-13),juston80 (28-02-13),kingreik79 (06-11-12),lorenzo63 (13-11-12),pappo63 (03-01-13),pglmro (05-11-12),pierluigi1 (24-05-13),Pietrone94 (31-12-12),simpol (26-03-13),SIRKIO (05-11-12),tegolina (06-11-12),tommasone1 (06-05-13),Vicky706 (29-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    FRAMEWORKS:

    Tutti i framework al post 3


    Nel caso vogliate SOSTITUIRE I FRAMEWORKcon nuove versioni.... flashate sopra senza problemi.



    IL FRAMEWORK ESISTONO, E POSSONO ESSERE FLASHATI, SOLO PER LE ROM ATTUALMENTE PRESENTI NELL'AREA DOWNLOAD... SE NON LA TROVATE VUOL DIRE CHE NON ESISTE, NON E' STATA MAI PUBBLICATA o ALTRIMENTI JKAY STA' SOSTITUENDO LE VERSIONI E PRESTO SARANNO DISPONIBILI! RICORDO CHE JKAY NON RILASCIA MOD PER ROM LEAKED! RILASCIA MOD SOLO PER VERSIONI UFFICIALI SAMSUNG!


    Cartelle strane o file che non sapete scegliere:

    ODEXED o DEODEXED?
    In alcuni casi, scegliendo la cartella della ROM a noi interessata potremo trovare altre due cartelle: ODEXED e DEODEXED.
    Le ODEXED sono per tutti quelli che montano la comune ROM SAMSUNG STOCK. La versione DEODEXED è solo per le CUSTOM ROM (attenzione, pr avere JKAY su CUSTOM ROM dovete far richiesta allo sviluppatore della ROM... infatti questa MOD non è compatibile con altre MOD o TEMI... ATTENZIONE PRIMA DI FLASHARE! Se avete problemi domandate nel topic dello sviluppatore della CUSTOM ROM, qui solo STOCK ROM)


    DELUXE SETTINGS APK: ...cercare nel playstore DELUXE SETTINGS

    DELUXE SETTINGS LIGHT APK: http://www.mediafire.com/download.php?d82mqmlh25a2yel (versione gratis LIGHT senza pubblicità e con funzioni limitate).


    L'applicazione come potete vedere è disponibile sul Playstore ad un prezzo irrisorio per il proprio valore... vi permetterà di poter modificare il vostro terminale a vostro piacimento senza bisogno di flash di custom rom o altre mod... diciamo anche una "killer mod".
    PER CHI AVESSE GIA' ACQUISTATO L'APPLICAZIONE IN PASSATO PER GS2 NON DOVRA' PAGARE DI NUOVO!!! YES!


    TEMI batteria/segnale ufficiali JKAY: http://www.mediafire.com/jkaythemes
    TEMI non ufficiali JKAY: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html

    (se volete provare i vari colori e modi potete tranquillamente flasharli e riflasharli sopra senza problemi... e in caso vogliate ripristinarli come originali nella lista dei temi ci sono sempre anche quelli stock originali)

    I Temi sono flashabili da recovery dopo aver flshato jkay deluxe (nello stesso modo) su qualsiasi framework jkay (presto nuovi colori batteria, segnali ecc..)




    Pacchetto icone 1: http://www.mediafire.com/?9v6qrar3skjnani

    Le icone vanno utilizzate con i lockscreen alternativi di JKAY... sono semplici file immagine! scaricare lo .zip file, scompattarlo ed inserire le icone interessate in una cartella del telefono. Nelle impostazioni del custom lockscreen potrete selezionare ed impostare le icone che volete all'azione da voi richiesta! (se le icone appaiono anche nella vostra galleria... non bisogna fare altro che, installare un file manager sul vostro telefono tipo root explorer, andare nella cartella dove si trovano le icone scaricate e creare un nuovo file nominandolo ".nomedia" a questo punto nessuna immagine o icona dentro quella cartella apparirà nella galleria).


    JKAY CHIAMA LUI: http://www.mediafire.com/download.php?u3f03jecvul2w49
    JKAY CHIAMA LEI: http://www.mediafire.com/download.php?65n16dpepzs37s1

    Con queste due applicazioni, nel loockscreen customizzabile, potete inserire uno sblocco per una chiamata diretta verso una persona da voi scelta (mai testato personalmente).

    - ATTENZIONE 1: Come avisato da JKAY... questa MOD NON è compatibile con qualsiasi altra MOD o TEMA... (perfettamente compatibile con qualsiasi LAUNCHER) quindi se avete intenzione di scaricarla e flasharla probabilmente ogni vostra MOD passata o tema SCOMPARIRA' e verrà sostituita da JKAY DELUXE.
    Consiglio comunque di rimuovere qualsiasi tipo di altra personalizzazione tematica.

    - ATTENZIONE 2: nell'area download potrete trovare anche il pacchetto RESTORE, in caso di problemi basterà flasharlo e TUTTO tornerà come prima! ANche in caso di un DEEP CLEAN o un reset di fabbrica FLASHATE prima il pacchetto RESTORE! Con il GS2 mi è successo di effettuare un DEEP CLEAN senza aver prima flashato il RESTORE e mi era scomparsa la barra di notifica! Non posso ne sapere se questo accade su GS3... ma penso che a breve qualcuno lo farà per errore ed avremo la conferma (consiglio VIVAMENTE di mantenere il file RESTORE sul vostro telefono o su SD... in caso di problemi lo avrete a portata di mano sempre per ripristinare in qualsiasi momento).
    PER SICUREZZA FATEVI SEMPRE UN NANDROID BACK UP anche se non necessario.

    - ATTENZIONE 3: Assicuratevi di SCARICARE IL PACCHETTO relativo alla vostra ROM altrimenti il telefono vi entra in errore e dovrete resettare tutto... perdendo tutto! La versione della propria ROM si scopre: IMPOSTAZIONI > INFO SUL DISPOSITIVO. L'ultima voce è: Versione BUILD.
    Ed è proprio la VERSIONE BUILD la versione della vostra ROM!!! (anche digitando sul tastierino telefonino *#1234# potrete leggere la vostra ROM alla voce AP

    - ATTENZIONE 4: La MOD è da poco stata rilasciata e potrebbe contenere qualche piccolo BUG (meglio riportarli direttamente nel forum di XDA, JKAY ascolta e risponde a tutti senza problemi).

    - ATTENZIONE 5: Qui si parla SOLO di JKAY DELUXE e flash su STOCK FIRMWARE SAMSUNG... per compatibilità con altre CUSTOM ROM aprite TOPIC a parte o parlatene nello stesso TOPIC della ROM ASSOCIATA!

    - ATTENZIONE 6: Jkay a me, fin dal GS2, non ha mai dato o provocato NESSUN problema (anche perchè è una semplice MOD e non tocca nulla sia del Kernel che della CPU) ma sicuramente un NANDROID è sempre straconsigliato per ogni procedura di modding...

    - ATTENZIONE 7: JKAY non rilascia MOD per ROM LEAKED... cioè quelle ufficiose (ufficiali in fase di TEST ma non ancora rilasciate ufficialmente) quindi NON DOMANDATEVI perchè non trovate le LEAKED. E come detto sopra se non le trovate è perchè NON SONO MAI USCITE.



    QUESTA GUIDA E' AD USO LIBERO QUALSIASI UTENTE PUO' COPIARLA E INCOLLARLA TALE A QUALE OVUNQUE, ANCHE SENZA CITARMI MA SAREBBE BUONA COSA CITARE ALMENO IL FORUM DI APPARTENENZA: ANDROIDIANI.COM
    Ultima modifica di Skyman1; 21-05-13 alle 20:10

  5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Skyman1 per il post:

    andredroido (23-06-13),enzoroot (24-05-13),juston80 (28-02-13),lorenzo63 (13-11-12),pglmro (05-11-12),pierluigi1 (24-05-13),Ragz (06-02-13)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Tutti FRAMEWORK e file di RESTORE potete trovarli su XDA nella pagina ufficiale di JKAY, al secondo posto di questo LINK:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1807819
    Ultima modifica di Skyman1; 21-05-13 alle 20:06

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Skyman1 per il post:

    andredroido (23-06-13),enzoroot (28-05-13),juston80 (28-02-13),TopoMonko (04-02-13),ventu87 (03-02-13)

  8. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Eccola qua
    Seguiamo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Note 2-3-4,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    già scritto nella guida......

    (come scritto sopra) fino a che non uscirà l'applicazione: DELUXE SETTINGS non sarà possibile modificare la MOD a proprio piacimento.

    Nel momento in cui uscirà l'applicazione sarà possibile modificare anche questa funzione, spostare, aggiungere, eliminare anche i pulsanti quick settings.... cambiare il tipo di batteria, cambiare i lockscreen e tanto altro... non dovrebbe volerci molto visto che JB è stato rilasciato praticamente ovunque lo sviluppo sarà molto molto veloce (diciamo che l'apk è già pronta ma la stanno testando... questione di pochi giorni!).

    PS: JKAY è fuori per lavoro fino al 9 di novembre, quindi niente news fino a quel giorno.
    Scusate, io Deluxe Setting l'ho trovata (se non sbaglio per S2) e funziona alla grande!!

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulMuaddib Visualizza il messaggio
    Scusate, io Deluxe Setting l'ho trovata (se non sbaglio per S2) e funziona alla grande!!
    ???
    si ma su S2 esiste...
    qui stiamo parlando di GS3... l'apk per GS3 ancora non è uscita.

    Non sbagli per S2... ma cosa ci facciamo su S3?

  11. #7
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    interessante, quando sarà pronto deluxe setting la proverò sicuramente.
    intanto grazie per la segnalazione.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSte Visualizza il messaggio
    interessante, quando sarà pronto deluxe setting la proverò sicuramente.
    intanto grazie per la segnalazione.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Una volta provata non ne potrai piu fare a meno... se ci accosti anche un launcher potrai ricreare tutte le custom rom esistenti (basta che ci flashi un altro kernel... anche se penso che la stock rimane la top).

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #9
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da ZioSte
    interessante, quando sarà pronto deluxe setting la proverò sicuramente.
    intanto grazie per la segnalazione.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Una volta provata non ne potrai piu fare a meno... se ci accosti anche un launcher potrai ricreare tutte le custom rom esistenti (basta che ci flashi un altro kernel... anche se penso che la stock rimane la top).

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    io come launcher uso nova prime e al momento monto la frankestein di sirkio con siyah :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #10
    Androidiano L'avatar di kingreik79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Seguo.
    Quando mi stancherò della frankenstain (spero il più tardi possibile ) e rimetterò la stock ci farò un pensierino
    Ultima modifica di kingreik79; 06-11-12 alle 07:13

Pagina 1 di 85 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy