Quale versione hai montato?
Installazione pulita, vero?
Inviato e Consegnato
Visualizzazione stampabile
Dieguccio,provo a mettere la 3.7 e vediamo,sarebbe un peccato toglierla perche' e' proprio bella e reattiva.
Si e' appena riavviato,porcaputtana!!!!!
Il kernel aggiornato và bene, non ho nessun problema.. Consiglio un installazione pulita con wipe e format.. L'unica cosa sarebbe il tasto risparmio energetico che manca..
confermo e concordo
avevo aggiornato dalla 3.7.1 alla 3.8 e poi all'ultima nightly.. ma effettivamente mi mancavano delle funzionalita' e il telefono non "reagiva bene"
io ho sempre proceduto con il clean della cache e davilk.. ma mi sa che sta volta non basta
ho proceduto con un wipe system ed factory reset (.. non si sa mai) e messo l'ultima nightly (02/03/2013).. adesso va tutto bene.
BHH
Buondì
per gli utilizzatori del Temasek Kernel ecco una nuova chicca ;) Boeffla sound engine integrato nel kernel..
Changelog rispetto a quello di ieri: 3 Mar 2013
030313-0931-cm10.1-i9300-linux3067-temasek.zip
- Added AndiP's Boeffla Sound v1.60 (Download Boeffla Sound app from PlayStore to interface it)
- Reverted GPU Control
link dw: Dev-Host - 030313-0931-cm10.1-i9300-linux3067-temasek.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Scusate ma solo io con Rootbox 3.8 e temasek del 02/03 ho almeno 3 reboot al giorno? Nessun OC o UV... Con il kernel stock era ancora peggio...
L' installazione è stata fatta a regola d'arte con factory reset e wipe cache e dalwik cache..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2