Originariamente inviato da Pietrone94 Sisi lo so Ma si possono usare anche le 20121212? Inviato dal mio s3.... Certo oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Certo oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Azz...pensavo andassero solo sulle 4.2.1 Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Pietrone94 Azz...pensavo andassero solo sulle 4.2.1 Inviato dal mio s3.... Figurati...di niente... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Figurati...di niente... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Vabbè proverò queste "nuove" gapps Inviato dal mio s3....
Originariamente inviato da Pietrone94 Vabbè proverò queste "nuove" gapps Inviato dal mio s3.... Vai Pietrone facci sognare!!!!! From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo Vai Pietrone facci sognare!!!!! From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3. O desistere Dipende! Inviato e Consegnato
Twitter
Originariamente inviato da dieguccio O desistere Dipende! Inviato e Consegnato ..........o brickare Inviato dal mio s3....
Ok si flasha Inviato dal mio s3....
Originariamente inviato da Pietrone94 Ok si flasha Inviato dal mio s3.... .... fatto? From my RootBox/Kyuubi Galaxy S3.
Originariamente inviato da Kenshiro Ma perché non sono le stesse in prima pagina?? :confused: Mi stalkeggi?? Ti denucio... Almeno fossi figa!!! AHAHAHAHAHAHAHAH Hahahaha si ok una depilata e una stirata di capelli e sono strafiga...hahahaha madò rientriamo nei ranghi hahahahaha Inviato dal mio GT-I9300
Regole del Forum