Esatto... le elimina automaticamente... ma f3d3, la nuova nightly te la fa vedere come update (così sono passato da 3.7.1 a 3.8)???
Visualizzazione stampabile
No, te la devi scaricare te da qui: Goo.im Downloads - Browsing i9300
ho montato questa rom e nulla da dire va come una bomba...pero non capisco ma come si fa a eliminare la barra di ricerca di google dalle screen principali?non si puo togliere e mettere un altro widget al suo posto??
inoltre puo darsi o sembra a me che le suonerie siano un po piu basse come volume rispetto alla stock di samsung?
qualcuno a provato diverse rom?quale reputa la migliore?
Se posso dare sollievo i reboot sono un problema solo di questa rom, l'AOKP non ne soffre.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
..provata la nuova fotocamera che crasha di continuo. la versione 3.8 consuma molta batteria e spesso si riavvia. ma a questo punto perché moddare questo cellulare? incominciò a non vederne l'utilità.
ciao
gaioduilio
gaioduilio
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
l'amichetto dice solo che ha moddato il cellulare PER
1) usare la memoria esterna come pennetta USB e si riesce solo con easy ums che non sempre funziona
2) avere una durata maggiore della batteria ma in realtà é diminuita. Infine almeno 3 volte al giorno si riavvia il Bellumore crasha.
Apprezzo tutto il lavoro fatto da xda e da voi e prima di iscrivermi al forum ho letto tutte le pagine pero i 2 punti sopra più i riavvii non sono riuscito a risolverli.
ciao
gaioduilio