R: [ROM][4.2.x][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
Gaioduilio
l'amichetto dice solo che ha moddato il cellulare PER
1) usare la memoria esterna come pennetta USB e si riesce solo con easy ums che non sempre funziona
2) avere una durata maggiore della batteria ma in realtà é diminuita. Infine almeno 3 volte al giorno si riavvia il Bellumore crasha.
Apprezzo tutto il lavoro fatto da xda e da voi e prima di iscrivermi al forum ho letto tutte le pagine pero i 2 punti sopra più i riavvii non sono riuscito a risolverli.
ciao
gaioduilio
Beh...poi fai come vuoi...ma non sempre andare avanti significa migliorare...magari con release precedenti quantomeno non avrai riavvii...poi per la durata...beh non puoi fare molto...questa e' una rom con qualcosa in piu' e qualcosa in meno rispetto a rom samsung e quindi con pregi e difetti...o li accetti...o li accetti...:D:D:D o cambi ovviamente...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
raffyttt
Ragazzi sono interessato a flashare questa rom, ma vorrei sapere se la fotocamera ha dei problemi o no!
Grazie tutti in anticipo, seguo molto il vostro forum e apprezzo davvero il vostro lavoro!
Non e' all'altezza di quella stock ma va benissimo...
I
Quote:
alegu
Beh...poi fai come vuoi...ma non sempre andare avanti significa migliorare...magari con release precedenti quantomeno non avrai riavvii...poi per la durata...beh non puoi fare molto...questa e' una rom con qualcosa in piu' e qualcosa in meno rispetto a rom samsung e quindi con pregi e difetti...o li accetti...o li accetti...:D:D:D o cambi ovviamente...
Quoto alegu, infatti contestavo che la tua affermazione "ho problemi con la RootBox, quindi comincio a dubitare sull'utilità di moddare l's3" fosse abbastanza campata per aria. La RootBox non fa per te? Rivolgiti altrove, magari a una rom Sammy o perché no, a un firmware stock con qualche lieve modifica, e nell'infinito numero di combinazioni che il modding offre, troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo ;)
Quote:
f3d3
Queste sono le statistiche della mia batteria nelle ultime ore. Non soffro di hot reboot vero?
Perchè ho notato delle minuscole righette azzurrine in basso nel grafico, ma sinceramente non guardo molto il grafico della batteria quindi non so cosa possano essere...
http://img594.imageshack.us/img594/7...3031010571.png
All'inizio imho ne hai avuto uno. Vedi quel seghettamento sul lato sinistro del primo screen?
Quote:
raffyttt
ma almeno le foto le fa?
Segui tanto il forum e te ne esci con una domanda così? :rolleyes::banghead:
GS3 Patatatalkando
Quote:
raffyttt
ma almeno le foto le fa?
Certo che le fa...e bene...ma per farti un'idea personale prova...secondo me ti soddisfa ma io non sono te...fai un nandroid la provi e se non ti garba 10 minuti e sei indietro a come eri...