A me piace chi scrive chiaro e, se per farlo ha la necessità di scrivere tanto...ben venga. ;)
Grazie. Allora flasho sulla Cyano, se poi ho problemi faccio un bell full wipe. :D alla prossima.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Grazie per la risposta io ero convinto che una rom da 200mb consumasse di meno rispetto ad un A2A originale. Io ho comprato la batteria da 2400 mah. appena mi arriva posto i risultati. Sicuramente mi aspettavo di più dal modding in generale..ma magari é solo questione si tempo.
grazie
ciao
gaioduilio
Ma dove caspita sta l'opzione per cambiare le icone del menù a tendina da holo dark a holo white?? Non la trovo più!
GS3 Patatatalkando
non devi essere deluso, ma studiarlo il modding, cioè praticarlo
mi spiego:
se metti la nightly del 17-02-2013 resti più soddisfatto di adesso, questo perchè dalla 3.8 bajee sta un pò rivoluzionando la rom e ha adottato una diciamo nuova base, quindi deve rimodellarla, ma per fare questo serve tempo, anche perchè oltre al lavoro di fino, deve fare anche quello per gli occhi, siccome tutti noi, ogni tanto abbiamo bisogno di vedere una novità
insomma, abbi pazienza e magari di tanto in tanto prova anche altro, così da apprezzare differenze nelle release successive, oppure tornare alla precedente con la quale ti ci trovavi meglio
Purtroppo per te la dimensione della rom con i consumi di ram o di batteria della stessa non c'entrano nulla!!
Però ti ripeto, questa rom imho consuma poco, con kernel stock quindi nessun tipo di UV, al momento ho il 16% di batteria, 21h 45' di telefono acceso, 3h 30' di schermo, qualche minuto di chiamta, un po' di foto e relativo foto ritocco... Un riavvio fatto da me perché ho sostituito un file in system... Cioè consumerà di più di una sammy, ma ti assicuro che anche come consumi è una rom eccellente!
Comunque, se sei all'inizio, fai tante prove, io sono al primo telefono android e avrò provato almeno 10 rom, e solo ora dopo 10 mesi ho ristretto la cerchia a due, e la Rootbox è una delle due. Probabilmente ne avessi provate di più non sarei così sicuro nella mia scelta :D:D
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Grazie per i consigli..certo non mi fermo alle prime difficoltà..vado avanti fino a quando:
1) la batteria mi dura poi si 24 ore
2) funzione ums facile da mettere
ciao
gaioduilio
Fossi in te punterei una rom Sammy...
GS3 Patatatalkando