R: [ROM][4.2.x][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Ehm... suppongo tu abbia risposto a me ma io vedo visualizzato nuovamente un tuo quote che non c'entra niente, in cui parli di un'app che si chiama AndNav, mentre prima quotavi qualcuno che parlava di RC30 e RC31... O sta esplodendo il mio notebook in unione al GS3 per i troppi flash o c'è qualcosa che non va...
Comunque stasera mi sa che provo l'ultima nightly e se consuma abbastanza pure quella torno alla nightly del 6 o alla 3.8 nella speranza di risolvere i reboot :)
In effetti si stanno mischiando un pò le risposte!! :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
IlFritz
In effetti si stanno mischiando un pò le risposte!! :D
@molochgrifone (così evitiamo dubbi!) la 3.9.1 nn l'ho ancora flashata,sono passato dalla nightly del 6 a quella del 10 (se ricordo bene la data..comunque l'ultima) con kernel stock avevo più o meno le stesse prestazioni in fatto di batteria,oggi ho flashato il Temasek ultima versione e vedo un pò come va.
@dieguccio Io ho cambiato bootanimation ma non dalle impostazioni della Rom perché non si cambia niente,ho dovuto sostituire il file in system/media.
Problema con la 3.9.1, vorrei sapere se sono l'unico.
Ho fatto un filmato, qualcuno me l'ha rovinato parlando mentre riprendevo. Stoppato, fatto ripartire nuovo filmato, mi ha salvato il primo e quelli successivi non li salva :banghead:
GS3 Patatatalkando
Quote:
molochgrifone
Problema con la 3.9.1, vorrei sapere se sono l'unico.
Ho fatto un filmato, qualcuno me l'ha rovinato parlando mentre riprendevo. Stoppato, fatto ripartire nuovo filmato, mi ha salvato il primo e quelli successivi non li salva :banghead:
GS3 Patatatalkando
Provato ora, fatti 2 video, si vedono entrambi
Inviato e Consegnato
Grazie, riavviato, ora va. Peccato perché non sono riuscito a registrare un video di nostra figlia che a un anno e qualche giorno sfoglia le pagine del drawer app del galaxy W della mia compagna :D:D:D
GS3 Patatatalkando