[QUOTE=molochgrifone;3494253]Facendo cosi ho risolto (almeno sembra), l unica cosa è che ora la batteria mi dura veramente poco... dici che non posso andare di kernel??
grazieeee
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho un problema di consumo eccessivo di batteria, spero qualcuno di voi mi possa dare una mano! Vi posto la mia configurazione:
Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel tamasek (l'ultimo, rilasciato oggi 15/03)
Undervolting come proposto dall'utente Enri1988
Con schermo spento ma wifi+connessione dati attive consumo un 10% all'ora!! Con CPUSpy vedo che il telefono va in deep sleep per una buona percentuale di tempo, quindi eliminerei queste variabile. Oggi ad esempio dalle 15.55 alle 16.20 è sceso del 5% e senza toccare mai il telefono
Come mai registro consumi così elevati?
Qualche possibile soluzione/consiglio?
Comsuma troppa batteria questa versione... mi sa che provo qualche sammy.
Ecco, a proposito di consumo, io ho notato una cosa strana: da un ciclo di carica ad un altro ha degli sbalzi di consumo... Nel senso che a volte consuma parecchio altre molto meno. Ovviamente stesso utilizzo.
GS3 Patatatalkando
Ragazzi ho anche io gli stessi problemi di consumo lamentati da voi e da altri su xda (vedasi uno degli ultimi posto con screen che descrivono proprio la mia identica situazione). Avete idea di cosa possa essere? c'è qualche modo per fare dei log e scoprire da cosa deriva e provare a fixare il problema insieme?
Perchè ho provato svariate rom aosp/aokp e questa mi sembra la migliore però se mi mangia via la batteria così devo per forza abbandonarla e a sto punto devo tornare a malincuore alla revohd, che per quanto ottima, la odio essendo derivata sammy....Aiutiamoci!