Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AgentSmith
Ragazzi ho anche io gli stessi problemi di consumo lamentati da voi e da altri su xda (vedasi uno degli ultimi posto con screen che descrivono proprio la mia identica situazione). Avete idea di cosa possa essere? c'è qualche modo per fare dei log e scoprire da cosa deriva e provare a fixare il problema insieme?
Perchè ho provato svariate rom aosp/aokp e questa mi sembra la migliore però se mi mangia via la batteria così devo per forza abbandonarla e a sto punto devo tornare a malincuore alla revohd, che per quanto ottima, la odio essendo derivata sammy....Aiutiamoci!
Guarda, io ieri ho avuto problemi di consumo perché non ho aperto bbs in tutto il giorno e quindi non mi sono accorto che qualcosa impediva al telefono di andare in deep sleep. Ho riavviato ed è tornato tutto a posto. Controllate i wakelock, se la rom consuma tanto è perché c'è qualche problema di quel genere, perché per il resto per essere una aokp mi pare sia abbastanza parca nei consumi ;)
GS3 Patatatalkando
-
scusate come possono fare un backup di tutto il sistema? ieri provando a fkashare un altra rom mi si é impallato tutto e ho dovuto rifare un deepclean. é possiblie fare un backup che da recovery o download mode ritorno alla situazione attuale?
ieri me la sono vista brutta quando la rom min partiva e il cellulare non dava segni di vita.
grazie
gaioduilio
-
Devi fare un nandroid backup. Dal menù recoveri, fai un backup sulla sd, magari esterna(sicuramente + sicuro) e poi in caso qualcosa non va a buon fine puoi ripristinare il sistema senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da devil88bg
Devi fare un nandroid backup. Dal menù recoveri, fai un backup sulla sd, magari esterna(sicuramente + sicuro) e poi in caso qualcosa non va a buon fine puoi ripristinare il sistema senza problemi
ottimo..cosi mi sento poi sicuro..ma poi come ripristino? nel senso che se il cell si impalla come ieri come faccio a dirgli di ripristinare il tutto?
mi hai dato una ottima notizia.
grazie
gaioduilio
-
Se puoi entrare nel menù recovery, premendo volume su, home e power, allora non c'è problema. Si ripristina tutto da li.
-
Quote:
Originariamente inviato da devil88bg
Se puoi entrare nel menù recovery, premendo volume su, home e power, allora non c'è problema. Si ripristina tutto da li.
ok grazie mille lo faccio subito
ciao
gaioduilio
-
Quote:
Gaioduilio
scusate come possono fare un backup di tutto il sistema? ieri provando a fkashare un altra rom mi si é impallato tutto e ho dovuto rifare un deepclean. é possiblie fare un backup che da recovery o download mode ritorno alla situazione attuale?
ieri me la sono vista brutta quando la rom min partiva e il cellulare non dava segni di vita.
grazie
gaioduilio
Quote:
devil88bg
Quote:
Gaioduilio
ottimo..cosi mi sento poi sicuro..ma poi come ripristino? nel senso che se il cell si impalla come ieri come faccio a dirgli di ripristinare il tutto?
mi hai dato una ottima notizia.
grazie
gaioduilio
Quote:
devil88bg
Quote:
Gaioduilio
ok grazie mille lo faccio subito
ciao
gaioduilio
sono il pprimo a essere contento a vedere supporto fra di noi, ma questo non è il thread giusto per fare queste domande
per informazioni generali sul modding, va usato il pronto soccorso modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
grazie
-
Qualche anima pia può procurarmi la bootanimation originale della RootBox flashabile da recovery? L'ho cambiata con una, ma non occupa tutto lo schermo è di conseguenza è brutta quindi vorrei un ritorno alle origini. Al limite, posso mettere le bootanimations che uso sulla Sammy? :D
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Qualche anima pia può procurarmi la bootanimation originale della RootBox flashabile da recovery? L'ho cambiata con una, ma non occupa tutto lo schermo è di conseguenza è brutta quindi vorrei un ritorno alle origini. Al limite, posso mettere le bootanimations che uso sulla Sammy? :D
la estraggo e te la uppo ;)
-
Quote:
Zangetsu
Quote:
dieguccio
la estraggo e te la uppo ;)
eccola
https://www.box.com/s/erkha6ijpc20jkijv9d5