Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Edit3: estratto da una nightly, copiato su system/media, messo rw--r--r e risolto. Grazie comunque dieguccio. ;)
Edit2: la metti su Dropbox?
Infinite grazie. :D:D:D:D:D:D
Edit: il link del download non va. :/
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Quote:
Originariamente inviato da AgentSmith
Ragazzi ho anche io gli stessi problemi di consumo lamentati da voi e da altri su xda (vedasi uno degli ultimi posto con screen che descrivono proprio la mia identica situazione). Avete idea di cosa possa essere? c'è qualche modo per fare dei log e scoprire da cosa deriva e provare a fixare il problema insieme?
Perchè ho provato svariate rom aosp/aokp e questa mi sembra la migliore però se mi mangia via la batteria così devo per forza abbandonarla e a sto punto devo tornare a malincuore alla revohd, che per quanto ottima, la odio essendo derivata sammy....Aiutiamoci!
Guarda, io ieri ho avuto problemi di consumo perché non ho aperto bbs in tutto il giorno e quindi non mi sono accorto che qualcosa impediva al telefono di andare in deep sleep. Ho riavviato ed è tornato tutto a posto. Controllate i wakelock, se la rom consuma tanto è perché c'è qualche problema di quel genere, perché per il resto per essere una aokp mi pare sia abbastanza parca nei consumi ;)
GS3 Patatatalkando
Allora ho indagato e ho lo stesso problema di un ragazzo su xda. Cioè ho dei wakelock da parte di un processo chiamato AudioOut_2 ma non si sa cosa lo provochi e non so come risolvere... Avete idee? Vorrei freezarlo ma non do come visto che tutte le app provate non vedono i processo di sistema come questo... Idee?
Cmq kernel temasek senza tweak vari
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Zangetsu
Edit3: estratto da una nightly, copiato su system/media, messo rw--r--r e risolto. Grazie comunque dieguccio. ;)
Edit2: la metti su Dropbox?
Infinite grazie. :D:D:D:D:D:D
Edit: il link del download non va. :/
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Il link a me funziona
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ragazzi ho anche io gli stessi problemi di consumo lamentati da voi e da altri su xda (vedasi uno degli ultimi posto con screen che descrivono proprio la mia identica situazione). Avete idea di cosa possa essere? c'è qualche modo per fare dei log e scoprire da cosa deriva e provare a fixare il problema insieme?
Perchè ho provato svariate rom aosp/aokp e questa mi sembra la migliore però se mi mangia via la batteria così devo per forza abbandonarla e a sto punto devo tornare a malincuore alla revohd, che per quanto ottima, la odio essendo derivata sammy....Aiutiamoci!
Guarda, io ieri ho avuto problemi di consumo perché non ho aperto bbs in tutto il giorno e quindi non mi sono accorto che qualcosa impediva al telefono di andare in deep sleep. Ho riavviato ed è tornato tutto a posto. Controllate i wakelock, se la rom consuma tanto è perché c'è qualche problema di quel genere, perché per il resto per essere una aokp mi pare sia abbastanza parca nei consumi ;)
GS3 Patatatalkando
Allora ho indagato e ho lo stesso problema di un ragazzo su xda. Cioè ho dei wakelock da parte di un processo chiamato AudioOut_2 ma non si sa cosa lo provochi e non so come risolvere... Avete idee? Vorrei freezarlo ma non do come visto che tutte le app provate non vedono i processo di sistema come questo... Idee?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a levare tutte le impostazioni audio e riavvia. ho letto di fare cosi e dopi un po si cicli ho risolto il problema.
ciao
gaioduilio
-
ho un probjema con la recovery. se monto quella da giorni manager sembra che funzioni ma in realtà non fa nessuna azione. se uso la 6.0.2.7 (messa da odin) mi dice che non trova le cartelle su cui fare le attività richieste tipo i vari tipi di wipe, mount ad e external sd. infatti ogni colta che provo ad installare qualsiasi rom il processo non va a buon fine. solo rootbox riesco a flashare. avete dei suggerimenti?
ciao
gaioduilio
-
È normale che ogni volta che apro la il telefono su questa rom, al momento dell'inserimento del pin mi dica:
Il programma android.com.phone (o qualcosa del genere tipo: sec.android.phone) è stato interrotto.
?? :banghead:
Nightly del 17/02
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gaioduilio
Quote:
Quote:
Quote:
GS3 Patatatalkando
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a levare tutte le impostazioni audio e riavvia. ho letto di fare cosi e dopi un po si cicli ho risolto il problema.
ciao
gaioduilio
Credo di aver risolto.. Il problema non era lì m nella fast dormancy. Perché i partial wakelock dovuti all'audio Adesso sono
3 minuti su tre ore di accensione (e sto usando il cell) invece quelli della fast dormancy circa un ora su tre..
Usandolo un poco mi da un 3,9%ora che non é per niente male no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao Dieguccio,
scusa se rompo ma ho un problema
Ho apppena aggiornato alla 3.9 (provenivo dalla Nigtly del 170213)
Come la volta scorsa non mi funziona più Clock nel senso che non mi visualizza posizione e meteo
Avevo risolto installando manualmente Chronus-3.apk ma ora la stessa APP non si installa nella nuova rom
Una cosa che noto è che Clock non è presente nella lista delle applicazioni (dovrebbe esserci)?
La situazione attuale è che ho Clock nella home e nella lock con il punto di domanda e dati non disponibili
Riesci a capire perchè non funziona? Mi puoi mandare apk che hai tu così provo ad installarla da file manager?
grazie pe ril supporto
-
Quote:
ramanza
ciao Dieguccio,
scusa se rompo ma ho un problema
Ho apppena aggiornato alla 3.9 (provenivo dalla Nigtly del 170213)
Come la volta scorsa non mi funziona più Clock nel senso che non mi visualizza posizione e meteo
Avevo risolto installando manualmente Chronus-3.apk ma ora la stessa APP non si installa nella nuova rom
Una cosa che noto è che Clock non è presente nella lista delle applicazioni (dovrebbe esserci)?
La situazione attuale è che ho Clock nella home e nella lock con il punto di domanda e dati non disponibili
Riesci a capire perchè non funziona? Mi puoi mandare apk che hai tu così provo ad installarla da file manager?
grazie pe ril supporto
prima di tutto aggiorna alla 3.9.1, ha dei fix e chissa che non risolva anche questo, altrimenti ti passo l'apk ;)
-
Quote:
dieguccio
prima di tutto aggiorna alla 3.9.1, ha dei fix e chissa che non risolva anche questo, altrimenti ti passo l'apk ;)
s
sì scusami ho intendevo dire che ho aggiornato alla 3.9.1 :)