Visualizzazione stampabile
-
Spero di essere nella sezione giusta... Ragazzi prima nel menu dell's3 c'era la possibilità di cambiare carattere.. Ora c'è qualche altro modo?
E la possibilità di inserire il t9 o la QWERTY ora il t9 non so come attivarlo mi potete dare una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
prima di tutto aggiorna alla 3.9.1, ha dei fix e chissa che non risolva anche questo, altrimenti ti passo l'apk ;)
appena puoi mi passi apk?
Grazie infinite
ciao
-
Quote:
Zangetsu
È normale che ogni volta che apro la il telefono su questa rom, al momento dell'inserimento del pin mi dica:
Il programma android.com.phone (o qualcosa del genere tipo: sec.android.phone) è stato interrotto.
?? :banghead:
Nightly del 17/02
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
Ehm... Nu :(
Quote:
violamalta
Spero di essere nella sezione giusta... Ragazzi prima nel menu dell's3 c'era la possibilità di cambiare carattere.. Ora c'è qualche altro modo?
E la possibilità di inserire il t9 o la QWERTY ora il t9 non so come attivarlo mi potete dare una mano?
Puoi usare l'app ifont, ti permette anche di usare un carattere del quale hai solo il ttf ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ma il link della 3.9.1 zip dove lo trovo? Il link in prima pagina mi porta sove xi sono vari link non so quale prendere? Sono diverse rom?
Inviato da un isola
-
Quote:
molochgrifone
Ehm... Nu :(
Puoi usare l'app ifont, ti permette anche di usare un carattere del quale hai solo il ttf ;)
GS3 Patatatalkando
e per il t9 credi ci sia qualche soluzione?tastiera alternativa?
-
Quote:
Fuoritempo
ti chiedo scusa ma la compatibilità da cosa la capisco?
-
Quote:
violamalta
ti chiedo scusa ma la compatibilità da cosa la capisco?
Guardi quelli compatibili con la CM 10.1, se non ricordo male sono contrassegnati da una stellina.
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
Quote:
violamalta
e per il t9 credi ci sia qualche soluzione?tastiera alternativa?
Io utilizzo la SwiftKey, la aosp non ha il t9?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Io utilizzo la SwiftKey, la aosp non ha il t9?
GS3 Patatatalkando
Non riesco a capire dove posso vederlo la verita
-
Ragazzi da ignorante dico... Ma non ho più manco il lettore multimediale.. Cioè la ROM ti cambia telefono praticamente