Visualizzazione stampabile
-
Non è basata su firmware samsung. Anzi, l'obiettivo della rom è esattamente il contrario!
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dopo vedo di provarla :D
Inviato e Consegnato
Ciao Diego volevo chiederti una cosa ti ricordi lo zip creato con titanium? Non me lo ha fatto usare o meglio mi ha dato data error ho dovuto riflashare il mio fw e tutto per togliere la rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
violamalta
Ciao Diego volevo chiederti una cosa ti ricordi lo zip creato con titanium? Non me lo ha fatto usare o meglio mi ha dato data error ho dovuto riflashare il mio fw e tutto per togliere la rom
be certo, non è con titanium che toglievi la rom
-
Quote:
ramanza
ciao Dieguccio,
scusa se rompo ma ho un problema
Ho apppena aggiornato alla 3.9 (provenivo dalla Nigtly del 170213)
Come la volta scorsa non mi funziona più Clock nel senso che non mi visualizza posizione e meteo
Avevo risolto installando manualmente Chronus-3.apk ma ora la stessa APP non si installa nella nuova rom
Una cosa che noto è che Clock non è presente nella lista delle applicazioni (dovrebbe esserci)?
La situazione attuale è che ho Clock nella home e nella lock con il punto di domanda e dati non disponibili
Riesci a capire perchè non funziona? Mi puoi mandare apk che hai tu così provo ad installarla da file manager?
grazie pe ril supporto
vedi con uno di questi due
https://www.box.com/s/nug7nyeacws42m646vof
https://www.box.com/s/vivr11r0wj5wbn8gi5wy
-
Quote:
dieguccio
be certo, non è con titanium che toglievi la rom
Ma allora avevo capito male io la zip di titanium per cosa serviva?
-
Quote:
dieguccio
Ok scaricati.
Mi spieghi cosa meglio fare per installare? Tipo, devo metterli in qualche cartella di sistema oppure posso lanciarli semplicemente da SD esterna?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Niente siyah, non è compatibile
Con la 3.9.1 ti consiglio il temasek
Inviato e Consegnato
Ho un dubbio, il temasek è solo per rom AOSP, quindi non lo posso montare su Foxhound (giusto?). Quindi come devo procedere senza combinare disastri?
-
Quote:
yeleclipse
Ho un dubbio, il temasek è solo per rom AOSP, quindi non lo posso montare su Foxhound (giusto?). Quindi come devo procedere senza combinare disastri?
Il temasek è Solo per Aosp, quindi niente ROM sammy based.Fatti un backup con titanium delle app che ti servono poi vai in recovery e fai un bel nandroid backup della tua attuale ROM! Quindi full wipe(anche format system e preload)+ flash ROM+flash gapps+flash Temasek del 17/03:D:D
-
Quote:
Fawkes
Non è basata su firmware samsung. Anzi, l'obiettivo della rom è esattamente il contrario!
:)
Ok, avendo provato SOLO rom samsung-based sono curioso. Le funzioni smart funzionano? Inoltre, l'HDMI non va proprio vero? Che altri lati "negativi" trovo in una rom non summy?
-
Quote:
Andrcon
Ok, avendo provato SOLO rom samsung-based sono curioso. Le funzioni smart funzionano? Inoltre, l'HDMI non va proprio vero? Che altri lati "negativi" trovo in una rom non summy?
No, le smart non sono presenti e non sono compatibili