Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Il temasek è Solo per Aosp, quindi niente ROM sammy based.Fatti un backup con titanium delle app che ti servono poi vai in recovery e fai un bel nandroid backup della tua attuale ROM! Quindi full wipe(anche format system e preload)+ flash ROM+flash gapps+flash Temasek del 17/03:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con il Temasek del 17 usi sempre le impostazioni stweaks postate in prima pagina o hai qualche nuova "chicca"? :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Il temasek è Solo per Aosp, quindi niente ROM sammy based.Fatti un backup con titanium delle app che ti servono poi vai in recovery e fai un bel nandroid backup della tua attuale ROM! Quindi full wipe(anche format system e preload)+ flash ROM+flash gapps+flash Temasek del 17/03:D:D
Grazie. Un ultima informazione, se volessi ritornare alla rom precedente è sufficiente ripristinare il nandroid senza altro passaggio?
-
Quote:
yeleclipse
Grazie. Un ultima informazione, se volessi ritornare alla rom precedente è sufficiente ripristinare il nandroid senza altro passaggio?
Si, magari prima fai un wipe data.. E poi ripristini
-
Quote:
IlFritz
Con il Temasek del 17 usi sempre le impostazioni stweaks postate in prima pagina o hai qualche nuova "chicca"? :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Guarda tra gli ultimi post nel thread del temasek ;)
-
Quote:
Enr1988
Guarda tra gli ultimi post nel thread del temasek ;)
Volo! :D
-
Quote:
dieguccio
Ciao,
ho provato ad installare apk Clock ma non funziona
Il widget compare ma sempre senza dati sulla location ed info meteo
Ho disinstallato Clock precedente tramite Titanium e poi installato apk sia da external sd che da internal sd senza risultato
Fatto anche wipe dalvik ma niente
Mi spiace davvero non poterlo usare :-(
-
Scusate ragazzi,una domanda sciocca e OT allo stesso tempo. Ma se cambio batteria cosa succede a livello di "calibrazione" della stessa? Mi spiego meglio,se devo fare 2-3 cicli completi per calibrare meglio i consumi ma nel frattempo metto un'altra batteria il telefono cosa "capisce"? Grazie!
-
Quote:
IlFritz
Volo! :D
Ultima config https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3513568 dagli una occhiata e dimmi come va :D
-
Difetto di questa rom al momento sono i consumi, secondo me piuttosto alti (a mio avviso nella 3.8 erano più bassi). Ma la fluidità è incredibile... ho provato una rom sammy, ma è troppo macchinosa. Una volta abituato a questa è davvero difficile tornare indietro... credo che quando si passa da firmware samsung a rootbox, non noti particolari miglioramenti, anche perchè le varie personalizzazioni le scopri pian piano nei giorni. Poi però se provi a tornare indietro capisci che delle varie funzioni base samsung puoi tranquillamente farne a meno.
-
Quote:
devil88bg
Difetto di questa rom al momento sono i consumi, secondo me piuttosto alti (a mio avviso nella 3.8 erano più bassi). Ma la fluidità è incredibile... ho provato una rom sammy, ma è troppo macchinosa. Una volta abituato a questa è davvero difficile tornare indietro... credo che quando si passa da firmware samsung a rootbox, non noti particolari miglioramenti, anche perchè le varie personalizzazioni le scopri pian piano nei giorni. Poi però se provi a tornare indietro capisci che delle varie funzioni base samsung puoi tranquillamente farne a meno.
Son d'accordo. Trovo impressionante come, anche con la cpu settata al massimo a 1 ghz, la rom rimanga più fluida di qualsiasi rom sammy :eek:
GS3 Patatatalkando