Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
No, non è normale, provato con wipe cache e dalvik e un fix permissions?
Inviato e Consegnato
Cache e dalvik fatti più volte, non ho provato il fix permission.
Edit: provato anche con il fix permission, nulla da fare. D:
Quote:
molochgrifone
È una cosa recente? Hai per caso cambiato modem?
GS3 Patatatalkando
Model BUELK1 Vodafone più Ril (che ho anche sulla Sammy). Non è recente, me lo fa da quando l'ho messa. :/
Non mi permette di chiamare o ricevere chiamate. D:
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Ho un grosso problema: dopo un pò non posso più chiamare, non squilla e se qualcuno risponde non sento niente. E' la seconda volta in due giorni che mi succede. Ho fatto wipe cache e dalvik ma niente, va solo se faccio un wipe data. Mi succedeva anche quando usavo la 3.7.1 come second rom. E' molto strano perchè con le altre rom il problema non si presenta. Qualche consiglio o dovrò abbandonare la Rootbox anche se mi piace molto.
-
Quote:
yeleclipse
Ho un grosso problema: dopo un pò non posso più chiamare, non squilla e se qualcuno risponde non sento niente. E' la seconda volta in due giorni che mi succede. Ho fatto wipe cache e dalvik ma niente, va solo se faccio un wipe data. Mi succedeva anche quando usavo la 3.7.1 come second rom. E' molto strano perchè con le altre rom il problema non si presenta. Qualche consiglio o dovrò abbandonare la Rootbox anche se mi piace molto.
Anche a te compare la dicitura "il processo com.android.phone è stato interrotto"? :banghead:
-
Quote:
Zangetsu
Anche a te compare la dicitura "il processo com.android.phone è stato interrotto"? :banghead:
No nessun segnale. L'ultima volta ho cambiato tema e riavviato poi si è presentato il problema.
-
Quote:
yeleclipse
No nessun segnale. L'ultima volta ho cambiato tema e riavviato poi si è presentato il problema.
Io riesco a massaggiare e a connettermi ad internet. Ho la rom sulla secondaria e un tema scaricato su xda che avevo anche sulla CyanogenMod e non ha mai dato problemi, modem del mio operatore che non mi ha mai dato problemi ma quando provo a chiamare o mi chiamano, la chiamata si arresta, il led si illumina e mi compare quella dicitura, che mi compare anche quando apro il telefono.
-
Quote:
Zangetsu
Io riesco a massaggiare e a connettermi ad internet. Ho la rom sulla secondaria e un tema scaricato su xda che avevo anche sulla CyanogenMod e non ha mai dato problemi, modem del mio operatore che non mi ha mai dato problemi ma quando provo a chiamare o mi chiamano, la chiamata si arresta, il led si illumina e mi compare quella dicitura, che mi compare anche quando apro il telefono.
Io non ho nessun problema, il cellulare funziona benissimo ma questa cosa lo rende inutilizzabile.
-
Quote:
yeleclipse
Io non ho nessun problema, il cellulare funziona benissimo ma questa cosa lo rende inutilizzabile.
Serve un fullwipe quando spunta quella dicitura;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
No, ti prego. :( È proprio l'unico metodo? Perché non lo sapevo? :banghead:
-
Quote:
Enr1988
Il problema è che ha me non spunta nessuna dicitura. Di punto in bianco non posso più fare chiamate, cioè posso chiamare ma non squilla e non sento la voce di chi mi risponde, e se mi chiamano squilla ma non sento niente (come ho già scritto). Il problema sembra presentarsi a random.
-
Quote:
Zangetsu
No, ti prego. :( È proprio l'unico metodo? Perché non lo sapevo? :banghead:
Mi è capitato è l'unico metodo è un fullwipe..
Per @yeleclipse sinceramente non mi è mai capitato random o senza nessuna dicitura... Prova a mettere un modem col corrispettivo ril e fai un bel fullwipe...