Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaioduilio
ovviamente falshiato nuovo kernel com tutti i passi e nuovamente il problema del sonoro in entrata..che devo fare?
gaioduilio
Io ripartirei con una bella installazione pulita con wipe e format di tutto, o hai dei problemi che si trascinano di volta in volta o sbagli qualcosa, imho hai troppi problemi, io faccio quasi un flash al giorno e non li ho, ci sono utenti che altro che un flash al giorno, e non hanno tutti i problemi che hai tu.
Un consiglio: se fai una super pulizia, reinstalla le app da zero dallo store e non usare Titanium Backup, così elimini anche quella potenziale fonte di problemi.
-
Quote:
molochgrifone
Vado un attimo OT e chiedo ai più esperti: un telefono Nexus, come esperienza di utilizzo, riferita soprattutto alla velocità/fluidità, è uguale a quello di una rom AOSP/AOKP come questa? O le rom custom AOSP/AOKP sono ancora più fluide?
Io ho provato un nexus non moddato di un amico e mi é sembrato molto veloce di suo (sarà perche non é personalizzato da Samsung).
Quote:
molochgrifone
Tornando IT, oggi flasho la nuova nightly con il Dark RootBox
Cos'è?
-
Quote:
cypherinside
Io ho provato un nexus non moddato di un amico e mi é sembrato molto veloce di suo (sarà perche non é personalizzato da Samsung).
Cos'è?
Che sia più veloce di un telefono con personalizzazioni del produttore non ci piove, volevo in confronto con le rom aos(k)p ;)
È una novità dell'ultima nightly, devo ancora capire se è solo un tema o qualcosa di più :D:D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Gaioduilio
ovviamente falshiato nuovo kernel com tutti i passi e nuovamente il problema del sonoro in entrata..che devo fare?
gaioduilio
Prova il mio metodo....fammi sapere..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da IlFritz
Prova il mio metodo....fammi sapere..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
spuntato suono messa in stand/by e ora rifunziona..pero ora mi spenge e per farlo ripartire devo togliere batteria e riavviare..
che posso fare?
gaioduilio
-
visti i continui reboot spontanei del cellulare, come suggerito da alcuni di voi vorrei reinstallare la rootbox in modo pulito..direi molto pulito e rimettere a mano le app e non tramite titanium.
potete darmi una procedura da seguire?
grazie
gaioduilio
-
Ragazzi, nuova nightly del 2013 - 03-20
Buon flash
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Io ripartirei con una bella installazione pulita con wipe e format di tutto, o hai dei problemi che si trascinano di volta in volta o sbagli qualcosa, imho hai troppi problemi, io faccio quasi un flash al giorno e non li ho, ci sono utenti che altro che un flash al giorno, e non hanno tutti i problemi che hai tu.
Un consiglio: se fai una super pulizia, reinstalla le app da zero dallo store e non usare Titanium Backup, così elimini anche quella potenziale fonte di problemi.
mi dici che procedimento devi fare per fare un installazione pulita pulita?
poi rimetto le app manualmente..
grazie
gaioduilio
-
ragazzi ma conviene installare la versione stabile o la Nightlies?? vorrei provarla!
-
Ho appena roottato il mio s3, e flashata subito la RootBox, provengo da un S2,e questa rom mi ha sempre entusiasmato..spero che sull's3 non deluda!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2