Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri sera mi sono deciso di flashare la versione stabile, ero tentato da flashare la Nightlies ma dovendo stare fuori di casa un bel po di tempo ho preferito quella stabile...
Volevo chiedervi se voi utilizzate il Launcher di default oppure c'è qualche altro launcher che funziona alla grande??
-
Io utilizzo apex launcher pro e va alla grande.. velocissimo come quello standard e permette qualche personalizzazione in più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
Ragazzi ieri sera mi sono deciso di flashare la versione stabile, ero tentato da flashare la Nightlies ma dovendo stare fuori di casa un bel po di tempo ho preferito quella stabile...
Volevo chiedervi se voi utilizzate il Launcher di default oppure c'è qualche altro launcher che funziona alla grande??
Io sono fedele al Nova, mi trovavo benissimo su S2, ed ora su S3 alla grande, ho anche ripristinato il backup dei desktop che avevo sul vecchio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
e un'altra cosa... adesso ho rpovato a cambiare i settaggi del kernel teamsek con il file default profile di un utente e riavviando il cellulare c'è stato un calo di contrasto di colori assurdi.. è normale??? qualcuno l'ha provato?
l'ho subito cancellato e riavviando il telefono è tornato tutto normale!!
-
Quote:
MrGhost
A seconda dei gusti. Io uso Holo Launcher HD che è uguale a quello di default ma personalizzabile.
-
Quote:
MrGhost
Questa Rom è fantastica a mio avviso, la pecca è la batteria che anche con le impostazioni del kernel modificate spira miseramente in 15 h al sottoscritto!la stable è più performante sotto questo punto??io ho la 3.9.1
Ah qualcuno riesce ad impostare i led diversi a seconda dell'app?o_O
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ah qualcuno riesce ad impostare i led diversi a seconda dell'app?o_O
Neanche io ci sono riuscito, ma poco male, avevo già "investito" 1.80€ per light Flow, che va da dio!
-
Ciao ragazzi,un paio di domande:
1. Prima di flashare la nightly di ieri volevo fare un backup da recovery con CWM (versione touch) ma quasi alla fine,mi da errore file immagine e nn mi fa il back up completo..qualche idea?
2. Ho provato a mettere le "scorciatoie" nella schermata di blocco (non la selezione circolare,ma quelle che si posizionano sotto l'orologio) ma sono trooooppo piccole..qualche mago dei DPI mi da una dritta?
Thanks!
-
Quote:
IlFritz
Ciao ragazzi,un paio di domande:
1. Prima di flashare la nightly di ieri volevo fare un backup da recovery con CWM (versione touch) ma quasi alla fine,mi da errore file immagine e nn mi fa il back up completo..qualche idea?
2. Ho provato a mettere le "scorciatoie" nella schermata di blocco (non la selezione circolare,ma quelle che si posizionano sotto l'orologio) ma sono trooooppo piccole..qualche mago dei DPI mi da una dritta?
Thanks!
perchè non provi la TWPR come recovery, è decisamente migliore e ha funzioni migliorate
-
Quote:
MrGhost
Quote:
cypherinside
A seconda dei gusti. Io uso Holo Launcher HD che è uguale a quello di default ma personalizzabile.
Come cypherinside anche io sono contento con holo launcher, ho la versione donate ;)
GS3 Patatatalkando