Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
perchè non provi la TWPR come recovery, è decisamente migliore e ha funzioni migliorate
Grazie! Ci provo,volevo già vedere di cambiare perchè ogni tanto mi si "incarta" quando flasho. La installo con Odin,giusto? Posso usare anche la versione mobile di Odin ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IlFritz
Grazie! Ci provo,volevo già vedere di cambiare perchè ogni tanto mi si "incarta" quando flasho. La installo con Odin,giusto? Posso usare anche la versione mobile di Odin ?
no, si installa con goomanager
questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-01-17-a.html
è di una faciltà enorme ;)
-
Quote:
dieguccio
Grazie,installata e fatto back up senza alcun problema ed anche più velocemente che con CWM. È bella e semplice da usare,anche se la CWM temata Foxhound da Raffaele non era male!:D
-
Volevo sapere: qual è il motivo per cui dovrei aggiornare le gapps? Ho quelle del 12122012 e quando apro il telefono mi compare l'aggiornamento ma sono semplici app delle quali mi serve solo il playstore e, una volta che ho quello aggiorno tutto da là o no? :confused:
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Installata qualche ora fa la 3.9.1... STUPENDA! Unico difetto è che la batteria va giù un po troppo velocemente... Immagino sia il kernel, il temasek è compatibile? Che accorgimenti mi consigliate?
EDIT: il led delle notifiche non funziona...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A me il led delle notifiche funziona. Hai fatto un wipe completo (dati, cache etc)?
Comunque la batteria è un difetto di questa versione. Non sto dietro alle nightlies quindi non ho idea di come si comporti ma spero che con la 4 migliorino leggermente i consumi abbastanza elevati di questa versione che comunque è fluidissima.
-
Quote:
devil88bg
A me il led delle notifiche funziona. Hai fatto un wipe completo (dati, cache etc)?
Comunque la batteria è un difetto di questa versione. Non sto dietro alle nightlies quindi non ho idea di come si comporti ma spero che con la 4 migliorino leggermente i consumi abbastanza elevati di questa versione che comunque è fluidissima.
Yes... Fatto wipe completo ma non funziano! Conviene flashare l'ultima nightly secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Assicuri che con Wipe i led funzionano?intendo settare un led per ogni app.
Altro bug riscontrato,avete messo il widget cLock?non mi si aggiorna il meteo...nemmeno mettendo in manuale.
Quote:
devil88bg
-
Quote:
dieguccio
Eccomi, scusa ma col fatto che carico la notte, mi dimenticavo sempre di controllare
Stamattina ho verificato, si gira sempre, ma sulla schermata dice carico, Boo!
Messa la nuova nightly, più tardi vedo se la storia è la stessa
Ps : usato il metodo sperimentale, cioè lo zip per differenza :D
Fila tutto liscio e fai un download da un terzo del peso
Factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flash
Inviato e Consegnato
Grazie :) a me ha fatto così qualsiasi versione io abbia flashato...
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Assicuri che con Wipe i led funzionano?intendo settare un led per ogni app.
Altro bug riscontrato,avete messo il widget cLock?non mi si aggiorna il meteo...nemmeno mettendo in manuale.
Non so se è una questione di wipe, a me va sia il led che il widget cLock. I led li setto direttamente dalle app ;)
GS3 Patatatalkando
-
ragazzi ho messo per la prima volta a caricare il telefono ed è da una buona mezzora che è fermo a 89% non sale piu!!
ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente!
qualche suggerimento!!