Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
ragazzi ho messo per la prima volta a caricare il telefono ed è da una buona mezzora che è fermo a 89% non sale piu!!
ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente!
qualche suggerimento!!
Ah già bravo!!anche questo ho notato...ma dato che ho il connettore usb del telefono danneggiato credevo fosse un problema mio!
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ah già bravo!!anche questo ho notato...ma dato che ho il connettore usb del telefono danneggiato credevo fosse un problema mio!
apposto come non detto ritorno alla mia adorata XperianZe... adios amigos speriamo in una uscita rapida dalla rootbox Vanilla 4.0 sempre se sia gia in lavorazione! :)
-
Chi ha impostato il refresh manuale nel widget meteo riesce a farlo??io ci premo sopra ma non accade nulla
-
La fotocamera non parte.. Mi dice che è impossibile collegarsi. Ho provato anche con istangram ma fa lo stesso, come mai?
-
Anche io ho notato il problema che capita a volte che si blocca durante la fase di carica (succede soprattutto se lo si sta usando).. in quel caso basta staccare e riattacare la micro usb. Certo non è normale...
-
Strano a me funziona, anche se capita che a volte si chiuda da sola..
-
Quote:
devil88bg
Strano a me funziona, anche se capita che a volte si chiuda da sola..
risolto con un riavvio rotfl
-
Quote:
AldoGS3
La fotocamera non parte.. Mi dice che è impossibile collegarsi. Ho provato anche con istangram ma fa lo stesso, come mai?
Anch'io ho problemi con la fotocamera! A volte funziona, altre no, spesso si blocca quando è attivo il flash!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusate ma quale aosp/aopk non soffre del bug della ricarica??non posso stare li a staccare e riattaccare la presa 20 volte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io con la 3.9.1 non ho mai avuto problemi di carica.