Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qual'è la durata media che avete della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
ragazzi qual'è la durata media che avete della batteria?
Circa 4 ore e 30 di schermo con WIFI quasi sempre acceso. Insomma, lo carico una volta al giorno e faccio un uso medio usando molto social network, WhatsApp e Tapatalk.
Kernel siyah e nightly del 17, modem BUELK1 + ril.
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Circa 4 ore e 30 di schermo con WIFI quasi sempre acceso. Insomma, lo carico una volta al giorno e faccio un uso medio usando molto social network, WhatsApp e Tapatalk.
Kernel siyah e nightly del 17, modem BUELK1 + ril.
kernel e impostazioni?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Scusate ma quale aosp/aopk non soffre del bug della ricarica??non posso stare li a staccare e riattaccare la presa 20 volte
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mai avuto il "bug della ricarica" con nessuna aosp/aopk..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
kernel e impostazioni?
Kernel siyah 1.8.9 con settaggio default.
-
Quote:
Zangetsu
Kernel siyah 1.8.9 con settaggio default.
allora non monti le ultime versioni...
-
Quote:
AldoGS3
allora non monti le ultime versioni...
Guarda che nel primo messaggio di he ti ho scritto ho specificato kernel, versione Rootbox e modem. :rolleyes:
-
Quote:
Zangetsu
Guarda che nel primo messaggio di he ti ho scritto ho specificato kernel, versione Rootbox e modem. :rolleyes:
Come dicevo anche a dieguccio oggi, la matematica mi sta rinco****** :D:D l'ultima RB è stupenda... Ma la batteria fa piangere... Madoooonna rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Come dicevo anche a dieguccio oggi, la matematica mi sta rinco****** :D:D l'ultima RB è stupenda... Ma la batteria fa piangere... Madoooonna rotfl
Tranquillo, tra chimica, fisica, matematica, filosofia, latino, ed altra roba...direi che ti capisco. rotfl mi tocca aspettare il ritorno in attività di gokan (se accadrà) per provare le versioni più recenti, nel frattempo mi godo quella del 17 02. rotfl
Buonanotte. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Tranquillo, tra chimica, fisica, matematica, filosofia, latino, ed altra roba...direi che ti capisco. rotfl mi tocca aspettare il ritorno in attività di gokan (se accadrà) per provare le versioni più recenti, nel frattempo mi godo quella del 17 02. rotfl
Buonanotte. ;)
Liceo scientifico? Una croce... Perenne...