Immaginavo. Tra l'altro non ho neanche fatto un backup dei setting originali
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bajee Baskararasa03:31 (modificato) - Discussion
The next nightly will be experimental with some new/enhanced features from JellyBeer (Phablet, Tablet, Phone mode, Per App DPI/Layout) Flash it at your own risk. Please share this in your respect device thread. Thanks.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commento di Bajee sulla nuova nightly 201301323.
Occhio ragazzi alla nuova nightly, io l'ho flashata ma il flash non è andato a buon fine e il cell non si avviava più!
Non so se è un caso isolato il mio, ma procedete con cautela :D
Scaricato e flashato tranquillamente. Funge perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi volevo provare questa rom anzi ho provato ad installarla ma poi quando riavvio schermata nera e non va
premetto che ho il siyah kernel 1.8.9 e con il dual boot ho una 4.1.2 BOBCATROM sulla prima rom e volevo provare questa sulla seconda quindi sono andato in dual boot ho fatto format 2 rom instllazione rootbox poi gapps i wipe ma quando faccio il reboot schermo nero!
devo premere il tasto power per 5 secondi per farlo riavviare e far partire la prima rom che funziona!
come posso risolvere?
Ho provato a mettere il Temasek sulla nightly del 22,il cell andava in loop all'avvio, avete idea del perché? Ho rimesso il NEAK :D
GS3 Patatatalkando
qual'è l'ultima versione della stable compatibile con il siyah 1.8.9, che non ricordo, se non sbaglio è la 3.7.1 giusto?
C'è un volontario per una prova? Ho scaricato un pack di icone, sembra installarsi regolamente, ma poi non ne trovo traccia. Il pack è RoundGlassBlue icon theme, se qualcuno ha voglia di vedere se gli funziona regolamente mi fa un piacere ;)
GS3 Patatatalkando