Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
C'è un volontario per una prova? Ho scaricato un pack di icone, sembra installarsi regolamente, ma poi non ne trovo traccia. Il pack è RoundGlassBlue icon theme, se qualcuno ha voglia di vedere se gli funziona regolamente mi fa un piacere ;)
GS3 Patatatalkando
a me funziona!
-
Quote:
Alanlaroca
a me funziona!
Hai selezionato le icone dal launcher? Quale usi?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Hai selezionato le icone dal launcher? Quale usi?
GS3 Patatatalkando
uso apex. sono solo entrato nel menu di apex, impostazioni tema e scegli tema.
-
Quote:
Alanlaroca
uso apex. sono solo entrato nel menu di apex, impostazioni tema e scegli tema.
Io uso holo, e non va. Sono convinto sia un mio problema, quando uscirà la RootBox 4 farò un full wipe e vediamo se risolvo.
Qualcuno conosce delle belle inverted gapps?
GS3 Patatatalkando
-
i kernel compatibili con le ultime nightly quali sono? solo temasek? voglio provarne altri, non vado oltre le 2 ore/ 2 e mezza di screen on con questa configurazione (stock) e se undervolto appena va in deep sleep non si risveglia più...
-
Quote:
AldoGS3
i kernel compatibili con le ultime nightly quali sono? solo temasek? voglio provarne altri, non vado oltre le 2 ore/ 2 e mezza di screen on con questa configurazione (stock) e se undervolto appena va in deep sleep non si risveglia più...
Per avere un buon risparmio energetico non hai bisogno di undervoltare col Temasek, ti basta inserire tutti gli altri parametri di CPU scaling e Hotplug che ho postato nel thread del kernel... Uv serve soprattutto a tenere al fresco il telefono durante fasi di stress tipo giochi ecc...ed influisce pochissimo sul consumo della batteria.. Secondo test miei e di utenti su xda in genere con uv si guadagna un misero 2-3% di batteria..
Cmq come altri kernel puoi provare quello di yank555 che è arrivato alla versione 1.5d lo trovi qui http://yank555-lu.net/viewforum.php?f=1
E non più su xda per qualche diverbio con Andreilux del perseus kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Per avere un buon risparmio energetico non hai bisogno di undervoltare col Temasek, ti basta inserire tutti gli altri parametri di CPU scaling e Hotplug che ho postato nel thread del kernel... Uv serve soprattutto a tenere al fresco il telefono durante fasi di stress tipo giochi ecc...ed influisce pochissimo sul consumo della batteria.. Secondo test miei e di utenti su xda in genere con uv si guadagna un misero 2-3% di batteria..
Cmq come altri kernel puoi provare quello di yank555 che è arrivato alla versione 1.5d lo trovi qui
Yank555.lu Android Kernels • Login
E non più su xda per qualche diverbio con Andreilux del perseus kernel
provo. bbs mi segnala dei kernel wakeclock assurdi, alcuni di ore! con sammy la batteria mi durava il doppio
-
1 allegato(i)
Posta il risultato di bbs dei kernel wakelock
Questi sono i miei http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/4y9uty2a.jpg
-
raga ma il download di sta rom dove sta?
-
Ragazzi...brutta notizia...
Bajee Baskararasa18:31 - Discussion
Some good and bad news, depending on how you see things. Hybrid settings will remain in the rom, but it will be worked on extensively before the next release. That being said, I'm taking a break from rootbox for an undetermined amount of time. I will continue maintaining RootBox sources, so device maintainers could still have up-to-date repositories to build from for their respective devices. I'm not fed up with complaints or whiners, I simply don't have enough time on hand to manage this project at the moment. RootBox is not dead, keep that in mind.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2