Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo77
Ma porcaccia la miseria...
proprio adesso che avevo appena flashato la nightly del 23 vengo a scoprire che il developer si prende una pausa a tempo indeterminato....
Comunque sia io provengo da una rom su base sammy e ovviamente con questa sono stato catapultato su di un altro pianeta.
Tappare sull'icona del telefono e vederlo aprire in un batter d'occhio non ha prezzo. Certo ha i suoi difetti, fotocamera con flash che non va, ma mi sembra che sia un bag noto alle rom su base cyano.
Prima di installare la rom ho fatto ovviamente un bel full wipe (factory reset, e 3 wipe), e poi flash e sincro di rito.
Sto iniziando a smanettare con le impostazioni ma non riesco a rimuovere la navigation bar... esiste la voce apposita (impostazioni di sistema/rom control/barra di navigazione/attiva barra), ma impostando l'apposita casella con flag o senza flag non succede assolutamente niente. Che posso fare?
qualcuno di voi saprebbe dirmi se la stable 3.9.1. non presenta questo bug e quello della fotocamera?
infine perchè non c'è il fotosphere?
Photosphere è una feature del nexus 4..se bajee si prende una pausa come ha detto guarda alla Carbon Rom, molto simile a questa... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
4 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Manda il link di questo neak ;)
L'ho hostato su mega perché non trovo più dove l'avevo scaricato; lo sviluppatore è italiano e sta proseguendo lo sviluppo in sordina ;)
https://mega.co.nz/#!sMdXCYBS!9hUECB...yuIDrOgXDMyNKk
C'è anche l'app dedicata nello store.
Posto due screen del mio consumo odierno, quasi esclusivamente wifi.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
L'ho hostato su mega perché non trovo più dove l'avevo scaricato; lo sviluppatore è italiano e sta proseguendo lo sviluppo in sordina ;)
https://mega.co.nz/#!sMdXCYBS!9hUECB...yuIDrOgXDMyNKk
C'è anche l'app dedicata nello store.
Posto due screen del mio consumo odierno, quasi esclusivamente wifi.
GS3 Patatatalkando
Hai fatto anche qualche set particolare? Scusa,magari l'hai già scritto e mi è sfuggito.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ehhhhee molochgrifone io ho trovato il neak 2.7 appena rilasciato https://code.google.com/p/neak-kerne...-2.7x-AOSP.zip
Edit in test...colori freddi di default come col mastersequence del temasek(perseus)... Controllo della gpu... Vedremo la batteria..
-
Quote:
Enr1988
Ehhhhee molochgrifone io ho trovato il neak 2.7 appena rilasciato
https://code.google.com/p/neak-kerne...-2.7x-AOSP.zip
Edit in test...colori freddi di default come col mastersequence del temasek(perseus)... Controllo della gpu... Vedremo la batteria..
Ottimo! Appena ho voglia flasho, tanto i miei screen di oggi direi che non sono niente male, no? :)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Ottimo! Appena ho voglia flasho, tanto i miei screen di oggi direi che non sono niente male, no? :)
GS3 Patatatalkando
Yep non sono male... Considera che appena ho un pò di tempo.. Dopo martedì magari, sperando di fare un ottimo esame.. :D(dannato io quando ho deciso di fare medicina... :D) posto delle configurazioni per set CPU in modo da migliorare la gestione del governor e di conseguenza diminuire il consumo.. Vi saluto per oggi che l'insufficienza respiratoria and co mi aspetta;)
Ciao Androidiani
-
Appena flashata :)
Come mai se aumento i dpi si deforma la barra delle notifiche e tutte le notifiche?
-
Quote:
IlFritz
Hai fatto anche qualche set particolare? Scusa,magari l'hai già scritto e mi è sfuggito.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
No, nessun setting particolare, tutto stock :)
Quote:
rizzotti91
Appena flashata :)
Come mai se aumento i dpi si deforma la barra delle notifiche e tutte le notifiche?
Mi spiace, non so aiutarti, a parte in cLock io i dpi non li tocco perché è perfetta così com'è per i miei gusti :D
GS3 Patatatalkando
-
buongiorno vorrei scaricare la rom per il 4.1.2 quale devo scaricare?