Ora che ci stavo prendendo gusto ha fermato lo sviluppo. Peccato davvero. Credo che cambierò rom a questo punto... è una rom decisamente giovane e aveva un bel po di margini di miglioramento secondo me.
Ciao ragazzi, stasera tornato a casa vorrei provare a collegare il telefono alla tv. Sapete se questa ROM supporta l'hdmi?
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
Beh la rom secondo me è comunque eccellente, tra quelle che ho provato è di gran lunga la migliore, avevo più fc con rom base sammy che non con questa. Inoltre è velocissima, con parecchie personalizzazioni, e il consumo della batteria è abbastanza "onesto". Tra l'altro non ho capito se qualcun altro la svilupperà al posto di bajee...
Sì è stabilissima, vai pure![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
jacopoross (25-03-13)
Si l'otg va.. provato chiavetta usb e mouse e tastiera...funziona anche un hub usb e ho attaccato contemporaneamente mouse e tastiera!
rizzotti91 (25-03-13)
Grazie.
Ho notato un enorme bug: metto sotto carica l's3 e da spento ricarica perfettamente. Se lo accendo, la percentuale scende piuttosto che salire. L'ho spento nuovamente ed ha continuato a caricare. Ri-acceso e percentuale che non carica, anzi diminuisce...
Come mai?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
a me succede stessa cosa con la cyano e dopo riavvii vari torna a caricare anche da acceso... snervante.. per questo volevo provare la vanilla ma se mi dici cosi!