Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo77
Ma porcaccia la miseria...
proprio adesso che avevo appena flashato la nightly del 23 vengo a scoprire che il developer si prende una pausa a tempo indeterminato....
Comunque sia io provengo da una rom su base sammy e ovviamente con questa sono stato catapultato su di un altro pianeta.
Tappare sull'icona del telefono e vederlo aprire in un batter d'occhio non ha prezzo. Certo ha i suoi difetti, fotocamera con flash che non va, ma mi sembra che sia un bag noto alle rom su base cyano.
Prima di installare la rom ho fatto ovviamente un bel full wipe (factory reset, e 3 wipe), e poi flash e sincro di rito.
Sto iniziando a smanettare con le impostazioni ma non riesco a rimuovere la navigation bar... esiste la voce apposita (impostazioni di sistema/rom control/barra di navigazione/attiva barra), ma impostando l'apposita casella con flag o senza flag non succede assolutamente niente. Che posso fare?
qualcuno di voi saprebbe dirmi se la stable 3.9.1. non presenta questo bug e quello della fotocamera?
infine perchè non c'è il fotosphere?
Credo che il flash sia un problema della nightly perché io ho la versione (stabile) 3.9.1 e funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
cypherinside
Devo essermela persa... Me la puoi linkare? Mi sembra che rimanga uguale a prima anche settandolo così.
Quote:
rizzotti91
Sarò stupido ma non riesco a mettere cLock nel lock screen, come si fa?
RootBox Lockscreen Tutorial - YouTube
;)
-
-
Non è uscita oltre 10 giorni fa questa versione?
-
Quote:
devil88bg
Non è uscita oltre 10 giorni fa questa versione?
Il link era off
Adesso funziona
........
-
Ah ok. Comunque ho provato la foxhound... è davvero difficile fare un passo indietro. Altra fluidità.. non c'è proprio paragone. Per ora rimango su questa versione sperando che in breve lo sviluppatore torni sui suoi passi e continui a sviluppare nuove versioni.
-
Qualcuno mi sa indicare il link per il download della fotocamera con photosphere?
tnx
PS: quando non funzionano i link per il download, contattami, ho le varie versioni sul mio NAS, vi dò le credenziali e le scaricate da lì in FTP
-
Quote:
devil88bg
Ah ok. Comunque ho provato la foxhound... è davvero difficile fare un passo indietro. Altra fluidità.. non c'è proprio paragone. Per ora rimango su questa versione sperando che in breve lo sviluppatore torni sui suoi passi e continui a sviluppare nuove versioni.
Se vuoi qualcosa di prestazionalmente simile devi provare la Android revolution :)
-
Grazie mille per il consiglio la provo.
-
Quote:
rizzotti91
Se vuoi qualcosa di prestazionalmente simile devi provare la Android revolution :)
Quote:
devil88bg
Grazie mille per il consiglio la provo.
My two cents: la revo HD non è paragonabile con una AOSP/AOKP, di quelle che ho provato io (e la revo c'è) l'unica che mi ha dato le stesse sensazioni è stata la lightforce slim; inoltre mi pare di capire che la phenomrom che utilizza dieguccio sia molto veloce, ma non l'ho provata e sicuramente vi saprà dire di più lui nel thread dedicato.