Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo220580
Buona sera a tutti voi.
Vorrei sapere se in questa rom funziona bene la fotocamera o da gli stessi problemi di crash come sulla paranoidandroid.
Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Funziona bene
Il flash non blocca
Il salvataggio è anche su sd esterna
Qualità più che buona
........
-
Quote:
dieguccio
Funziona bene
Il flash non blocca
Il salvataggio è anche su sd esterna
Qualità più che buona
........
Se me lo dici così la provo subito.
Premetto che ne vengo dallafoxhound
-
Quote:
lorenzo220580
Se me lo dici così la provo subito.
Premetto che ne vengo dallafoxhound
Mai stato scontento di questa rom ;);)
........
-
Quote:
dieguccio
Mai stato scontento di questa rom ;);)
........
Installata da manuale:molto fluida con infinite possibilità di personalizzazioni.
Qualche crash della fotocamera durante i primi scatti.....ora sembra vada abbastanza bene anche se non al 100x100.
Quando non crashera' più la camera la considerero' la mia scelta definitiva.
La seguirò con interesse.
Grazie
-
Ciao a tutti.
Sto provando questa ROM da qualke giorno e devo dire ke sono veramente contento!
Grande fluidità, ottime personalizzazioni e durata della batteria accettabile (x non essere una sammy e per essere una 4.2.2)
Però ho riscontrato un problema un po fastidioso: l'indicatore della batteria arriva al massimo all'89%... sapete come posso risolvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
mravaglia
Ciao a tutti.
Sto provando questa ROM da qualke giorno e devo dire ke sono veramente contento!
Grande fluidità, ottime personalizzazioni e durata della batteria accettabile (x non essere una sammy e per essere una 4.2.2)
Però ho riscontrato un problema un po fastidioso: l'indicatore della batteria arriva al massimo all'89%... sapete come posso risolvere?
Grazie a tutti
E la fotocamera ti funziona bene? Non ti va in crash?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mravaglia
Ciao a tutti.
Grazie a tutti
Che kernel hai? Pare che quel problema sia legato al kernel...
Quote:
lorenzo220580
E la fotocamera ti funziona bene? Non ti va in crash?
Grazie
Io sto su RootBox dalla 3.7.1 e non ho nessun problema di crash della fotocamera, se non quelli classici delle rom su base Cyano, quindi personalmente del tutto sorvolabili ;)
GS3 Patatatalkando
-
-
Quote:
molochgrifone
Che kernel hai? Pare che quel problema sia legato al kernel...
Io sto su RootBox dalla 3.7.1 e non ho nessun problema di crash della fotocamera, se non quelli classici delle rom su base Cyano, quindi personalmente del tutto sorvolabili ;)
GS3 Patatatalkando
Ti chiedo, se possibile, se come me quando fai una foto usando il flash a volte ti va in crash la camera.
Intendi questo come problema delle rom su base cyano oppure sono altri?e se si magari è perché ho sbagliato qualcosa durante l'installazione e magari dovrei settare non so che cosa.aspetto consigli .
Ti faccio queste domande perche' mi interessa molto la rom in questione e gradirei utiliazzarla come fissa.
In fine vorrei capire come togliere la notifica led fissa durante la ricarica(mi illumina a giorno la camera durante la notte)
-
Quote:
mravaglia
Kernel Temasek
Io l'ho tolto dopo un paio d'ore... mi dava problemi con la carica della batteria: a telefono acceso non si riusciva a ricaricare...