Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma come si fa a cambiare tema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cozzilla
Vai in impostazioni/temi, metti in primo piano quello che ti interessa e tappi sulla "V" in alto a destra.
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
Quote:
cozzilla
Quote:
Fuoritempo
Vai in impostazioni/temi, metti in primo piano quello che ti interessa e tappi sulla "V" in alto a destra.
E anche se ti dice che potrebbe non andar bene, ignora e fai applica lo stesso :D
........
-
Quote:
Fuoritempo
ma ho solo quello di default....da dove li scarico?
-
Quote:
cozzilla
ma ho solo quello di default....da dove li scarico?
Dai un'occhiata alla prima pagina...;)
-
Ragazzi ma a voi non da nessun problema con la fotocamera? a me esce scritto : impossibile collegarsi alla fotocamera :S
ah e poi quando cerco di aprire YouTube mi si blocca in modo anomalo l'applicazione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzuoli, il mitico GM ha aggiornato il siyah quindi, da quello che ho capito, ora anche le versioni pił recenti della Vanilla dovrebbero partire. Finora ho avuto la nightly del 17 febbraio, a quale mi consigliate di passare? ;)
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ragazzuoli, il mitico GM ha aggiornato il siyah quindi, da quello che ho capito, ora anche le versioni pił recenti della Vanilla dovrebbero partire. Finora ho avuto la nightly del 17 febbraio, a quale mi consigliate di passare? ;)
Sent from the heavens door. ;)
sto per flashare il nuovo siyah e sono in download della rootbox 3.9.1 appena flasho vi dico cosa succede lol
aggiornamento:
ed ecco qua, tutto funzionante! come rom secondaria
http://i50.tinypic.com/2ntir6c.png
-
Ragazzi non riesco a mettere il collegamento cartella di solid explorer(widget per intenderci meglio).
A voi funziona?comeposso fare?
Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
ammanna
sto per flashare il nuovo siyah e sono in download della rootbox 3.9.1 appena flasho vi dico cosa succede lol
aggiornamento:
ed ecco qua, tutto funzionante! come rom secondaria
http://i50.tinypic.com/2ntir6c.png
Aggiungo che stweaks funziona perfettamente ;)
GS3 Patatatalkando